L’operatore virtuale Postemobile, in occasione dei suoi 10 anni, potrebbe lanciare una nuova promozione chiamata Creami eXtra Wow. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, tutti i nuovi e i già clienti Postemobile avrebbero la possibilità di attivare la nuova tariffa dal 6 al 26 novembre 2017. Creami eXtra Wow proporrebbe minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in 4G al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

In aggiunta, Postemobile potrebbe riservare ulteriori 10 GB ai già clienti con l’aggiunta di 1 euro ogni 30 giorni. La nuova offerta ricaricabile verrebbe proposta ai nuovi clienti ricaricabili e titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM senza vincoli di portabilità presso un Ufficio Postale o Kipoint abilitato entro il 26 di questo mese, salvo eventuali proroghe.

Postemobile Creami eXtra Wow Rumor

Creami eXtra Wow: Postemobile potrebbe lanciare una nuova offerta per festeggiare i suoi 10 anni

La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Creami eXtra Wow può essere attivata anche dai già clienti Postemobile al costo di 19 euro. A parte i minuti e gli SMS illimitati, la promozione include 10.240 crediti da utilizzare per navigare su Internet fino a 10 GB. Un credito equivale a 1 MB di Internet e, nel caso non li utilizziate nel periodo di riferimento, questi andranno persi.

Se esaurite i crediti a disposizione, la navigazione sul web avrà un costo di 50,41 centesimi per ogni MB consumato. Se al momento del rinnovo non avrete credito sufficiente, verranno applicate le tariffe di 18 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi ad SMS inviato mentre la navigazione su Internet avrà un costo giornaliero di 3,50 euro ogni 400 MB.

I 10 GB di traffico dati potranno essere utilizzati sotto APN wap.postemobile.it con tariffazione ad ogni singolo kB reale consumato. Ovviamente, per navigare su Internet sotto rete 4G è necessario che disponiate di un dispositivo abilitato alla rete LTE. Grazie alle recenti disposizioni comunitarie, potrete utilizzare i minuti, gli SMS e i GB previsti da Creami eXtra Wow in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.