Postemobile lancia ufficialmente la nuova offerta Creami eXtra Wow

Creami eXtra Wow disponibile ufficialmente per i nuovi e già clienti Postemobile

Le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi circa il lancio della nuova promozione Creami eXtra Wow di Postemobile si sono rivelate corrette. Dal 6 al 26 novembre 2017 (salvo eventuali proroghe), infatti, sarà possibile attivare la nuova promozione del gestore virtuale. Creami eXtra Wow, in particolare, propone un bonus composto da minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di Internet sotto rete 4G a costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Postemobile ha deciso di lanciare questa nuova ed interessante opzione per festeggiare i suoi 10 anni di attività come gestore virtuale. Tramite questo link, potrete procedere con l’attivazione di Creami eXtra Wow compilando il modulo inserendo i dati personali. Postemobile permette all’utente di richiedere un nuovo numero con prefisso 371 oppure mantenere quello attuale effettuando la portabilità da un altro operatore nazionale.

postemobile creami extra wow ufficiale

Creami eXtra Wow: Postemobile ufficializza la sua nuova promozione per festeggiare i suoi 10 anni di attività

È previsto l’acquisto di una SIM direttamente online dal costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. Le spese di spedizione della scheda sono gratuite mentre il pagamento avviene in contanti alla consegna. Chi deciderà di acquistare una nuova SIM Postemobile, dovrà firmare il contratto e dare al corriere una fotocopia fronte-retro di un documento di riconoscimento valido (es. patente o documento di identità) indicato nel modulo in fase di sottoscrizione.

È possibile utilizzare i 10 GB a disposizione sotto APN wap.postemobile.it e inoltre la navigazione avviene in base a ogni kB realmente consumato. È possibile conoscere in qualunque momento il bonus dati residuo dall’Area Personale, dall’App Postemobile oppure chiamando i numeri 40.12.12 o 160. Vi ricordiamo, inoltre, che l’intero bonus potrà essere utilizzato in qualunque paese appartenente all’Unione Europea grazie al recente trattato.

Precisiamo che Creami eXtra Wow potrà essere attivata anche dai già clienti Postemobile, sempre da domani, chiamando il Servizio Clienti al numero 160. In questo caso, è previsto un costo di 19 euro una tantum, oltre al primo rinnovo, dovuto al cambio della promozione. Per chi deciderà di acquistare la nuova SIM ricaricabile presso un Ufficio Postale o i punti Kipoint, il costo sarà di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, dunque sarà necessario effettuare una ricarica per poter usufruire del bundle previsto dalla tariffa.


Approfondisci con: in
FONTE: Postemobile