postemobile creami giga 5

Tutti i nuovi e già clienti Postemobile, fino al 5 gennaio 2018, possono attivare l’interessante promozione Creami Giga 5 al costo di 9 euro anziché 16 euro ogni 4 settimane. Questa particolare tariffa propone un bonus di 1000 crediti e 5 GB di Internet da utilizzare nell’arco dei 28 giorni.

I 1000 crediti possono essere impiegati liberamente per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet e in più avrete a disposizione 5 GB extra (che equivalgono a 5120 crediti). Creami Giga 5 può essere attivata dai nuovi clienti presso un Ufficio Postale e nei punti Kipoint abilitati acquistando una SIM con nuovo numero oppure effettuando la portabilità dell’attuale gestore.

postemobile creami giga 5

Postemobile Creami Giga 5: attivabile fino al 5 gennaio al costo di 9 euro ogni 28 giorni

La sottoscrizione della seguente opzione non prevede alcun costo di attivazione mentre per l’acquisto della SIM sono previsti 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Dunque, durante la fase di attivazione, dovrete per forza effettuare una prima ricarica per coprire le prime 4 settimane. Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato e a 1 MB di traffico Internet.

Una volta terminati i crediti e i 5 GB a disposizione, verranno applicate le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le telefonate, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB consumato.

È possibile controllare in qualunque momento il bonus residuo dall’Area Personale del sito web, tramite l’app Postemobile o chiamando i numeri 40.12.12 e 160. Vi ricordiamo, infine, che il bundle dati può essere utilizzato soltanto sotto APN wap.postemobile.it e inoltre la tariffazione avviene in base ad ogni singolo kb consumato.

Fonte