Postemobile Creami Giga 5 eXtra

Postemobile ha deciso di prorogare nelle scorse ore l’interessante promozione Creami Giga 5 eXtra fino al 31 marzo 2018. La nuova tariffa del gestore virtuale propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 5 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro per le prime 4 settimane, poi si rinnoverà a 10 euro al mese.

Vi ricordiamo che dal 5 aprile 2018, anche Postemobile passerà alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso costo del rinnovo ma con una riduzione dell’8,6% della spesa annuale. In particolare, la tariffa Creami Giga 5 eXtra prevede 1000 crediti utilizzabili per chiamate, messaggi e traffico Internet ad ogni rinnovo, 5 GB extra per navigare su Internet e ulteriori crediti illimitati per chiamate ed SMS. In questo caso, i 1000 crediti aggiuntivi si attivano grazie al piano Creami Giga 5

Postemobile Creami Giga 5 eXtra

Creami Giga 5 eXtra: prorogata fino a fine mese la nuova promozione di Postemobile

Per la navigazione sul web, verranno consumati prima i 5 GB inclusi nella promozione e successivamente i 1000 crediti del piano Creami Giga 5. Vi ricordiamo che 1 credito corrisponde a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato o a 1 MB di navigazione.

Una volta terminati sia i GB che i crediti a disposizione, sarà possibile continuare a navigare su Internet pagando 50,41 centesimi ogni MB. Creami Giga 5 eXtra può essere attivata da tutti i nuovi clienti Postemobile che acquistano una nuova SIM ricaricabile presso un Ufficio Postale oppure direttamente online senza alcun vincolo di portabilità.

Postemobile Creami Giga 5 eXtra

La scheda ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso online mentre se acquistata presso un Ufficio Postale o un punto Kipoint abilitato ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. La navigazione online avviene sotto APN wap.postemobile.it e con tariffazione in base ai kb realmente consumati.

È possibile verificare in qualunque momento il bundle a disposizione dall’Area Personale, dall’app Postemobile o chiamando il servizio Fai da te al 40.12.12 o l’assistenza clienti al 160. Vi ricordiamo, infine, che l’intero bonus di Creami Giga 5 eXtra può essere utilizzato in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.