Postemobile offerte scontate

Nelle ultime ore, il gestore virtuale Postemobile ha deciso di annunciare delle interessanti novità che riguardano tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM. Tramite un comunicato stampa, pubblicato nelle scorse ore, Postemobile ha presentato nuove promozioni valide fino al 5 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe).

La prima novità riguarda l’offerta Creami 5 GB. Questa propone un bonus composto da 1000 crediti per chiamate, SMS ed Internet e 5 GB extra in 4G LTE da utilizzare su smartphone e tablet. Il tutto è disponibile ad un prezzo di soli 9 euro ogni 28 giorni anziché 16 euro.

Postemobile offerte scontate

Postemobile: l’operatore virtuale annuncia degli sconti su alcune sue promozioni

Postemobile ha creato questa offerta sia per i privati che per i possessori di Partita IVA che decidono di acquistare una nuova scheda ricaricabile presso un Ufficio Postale o un Kipoint abilitato.

Un’interessante caratteristica di questa opzione è che non è presente nessun vincolo contrattuale. La seconda novità lanciata da Postemobile riguarda l’acquisto a rate degli ultimi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ sempre da parte dei nuovi clienti presso un Ufficio Postale o un corner abilitato. Acquistando uno smartphone assieme a una nuova SIM Postemobile, sarete in grado di attivare l’offerta Creami Wow 10 GB al costo di 9 euro ogni 4 settimane anziché 12 euro.

Questa, vi ricordiamo, propone un bonus di 1000 crediti e 10 GB di Internet sempre in 4G. Se scegliete il Samsung Galaxy S8, è previsto un anticipo di 99 euro e un prezzo mensile pari a 20 euro per 30 rate. Per il Galaxy S8+, invece, è necessario versare mensilmente sempre 20 euro per 30 rate ma con un anticipo di 199 euro.

Postemobile offerte scontate

Il gestore pensa anche a possessori di Partita IVA, liberi professionisti e proprietari di piccole società

L’anticipo dovrà essere dato al momento del ritiro dello smartphone mentre le varie rate mensili saranno addebitate automaticamente sul conto corrente o su CartaSì. Nel caso di recesso anticipato, le restanti rate dovranno essere pagate in un’unica soluzione. L’ultima novità annunciata da Postemobile riguarda i liberi professionisti, i possessori di Partita IVA e le piccole imprese.

Fino al 5 gennaio 2018, è possibile attivare l’offerta PM Ufficio Infinito 10 GB al costo di 20 euro per SIM ogni 4 settimane anziché 28 euro. Questa propone chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 10 GB di Internet.

 

In questo caso, l’IVA è esclusa mentre si dovranno acquistare le nuove SIM ricaricabili presso qualunque Ufficio Postale. L’ultima novità riguarda il bonus dati di tutte le tariffe che ora potrà essere utilizzato in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea grazie al recente trattato.