Razer Phone 3 Italia

Razer è entrata ufficialmente nel mercato degli smartphone con un interessante prodotto dotato di caratteristiche che lo fanno tanto amare dai gamer: il suo nome è Razer Phone. Grazie alla partnership con l’operatore italiano 3 Italia, Razer ha lanciato ufficialmente il suo primo telefono anche in Italia.

Il primo smartphone al mondo con display con refresh rate da 120 Hz può essere acquistato grazie al gestore 3 Italia attivando anche la speciale promozione ALL-IN Master Christmas Special Edition. In questo modo, sarà possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti, 30 GB di Internet in 4G LTE con Giga Bank e il Razer Phone incluso al prezzo di 25 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 69 euro e una rata finale di 15 euro.

Razer Phone 3 Italia

Razer Phone: 3 Italia porta nel nostro Paese il primo smartphone della società

Vi ricordiamo che Giga Bank permette di accumulare il bonus dati non consumato nel mese precedente. Precisiamo, inoltre, che la promozione ALL-IN Master Christmas Special Edition con Razer Phone include 3 mesi gratuiti di Netflix che saranno sicuramente ben godibili su questo fantastico terminale. È possibile comunque scoprire ulteriori informazioni sull’interessante opzione tramite questo link.

Il primo smartphone della società, specializzata nella produzione di hardware da gaming, si caratterizza principalmente per una serie di feature che potrebbero dare un importante spinta al settore videoludico mobile. In particolare, il terminale propone un display UltraMotion a 120 Hz e 2 altoparlanti frontali con amplificatori dedicati, certificazione THX e supporto Dolby Atmos.

Razer Phone 3 Italia

Trattasi di un vero e proprio top di gamma, il Razer Phone propone un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 e ben 8 GB di RAM, uno storage interno da 128 GB espandibile tramite micro SD fino a 256 GB e una doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 mega-pixel assieme a una frontale da 8 mega-pixel.

Non mancano, infine, un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD e tecnologia IGZO, una porta USB Type-C e una batteria non rimovibile da ben 4000 mAh.