in ,

In regalo un Samsung Galaxy J5: aggressiva promozione per l’Italia

I regali di Samsung Italia sono sempre graditi per il pubblico nostrano, si sa, e l’iniziativa che oggi vede protagonista il Samsung Galaxy J5 non sarà certo un’eccezione sotto questo punto di vista. Nello specifico, a partire da oggi sarà possibile ottenere il diritto a ricevere in omaggio uno smartphone che ha registrato un discreto successo qui in Italia, a patto che contemporaneamente vi portiate a casa un aspirapolvere POWERbot VR20H9050UW.

Samsung POWERbot ti regala Galaxy J5

Quali sono le informazioni necessarie da tenere in considerazione prima di sfruttare la promozione in questione? In primo luogo, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 31 dicembre, senza dimenticare che l’aspirapolvere appena menzionato dovrà essere per forza acquistato attraverso la nota catena MediaWorld. Indipendentemente dal fatto che decidiate di procedere tramite uno store fisico, oppure online.

Portata a termine la transazione, dovrete inviare una e-mail a sei.promo@partner.samsung.com, usando un oggetto specifico: ’ECCELLENZA NELL’ASPIRAZIONE TI REGALA GALAXY J5 – MEDIAWORLD”;

samsung galaxy j5 regaloSempre a proposito dell’e-mail che dovrete inviare per ottenere un Samsung Galaxy J5 in omaggio, dovrete indicare nel testo nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice seriale del prodotto. Infine sarà indispensabile fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati. Fatto questo, vi sarà richiesto di allegare alla mail la foto della prova di acquisto, oltre ovviamente ad una specifica immagine per il seriale. Solo così potrete portare a termine la registrazione, ricevendo al contempo una e-mail di conferma.

Samsung Galaxy J5
Samsung Galaxy J5

Quanto ai tempi di consegna, Samsung ha deciso di essere chiara sin dal primo istante. Chi si porterà a casa l’aspirapolvere in questione attraverso lo store MediaWorld, infatti, riceverà in omaggio un Samsung Galaxy J5 entro sei mesi. In ogni caso, il nostro consiglio è quello di consultare il regolamento completo della nuova offerta di Samsung Italia prima di procedere all’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…