in ,

Samsung: in arrivo la patch di Dicembre, ecco cosa aspettarsi

Nel corso di queste ultime ore i produttori internazionali di soluzioni mobile e le rispettive divisioni software interne stanno rilasciando i dettagli in merito a ciò che troveremo a corredo della prossima patch correttiva del mese di Dicembre 2016, Samsung compresa. Come noto, il rilascio patch porta solitamente una vasta gamma di bugfix e, più raramente, migliorie software specifiche che contino sul’aggiunta di nuove funzioni. Il caso, anche stavolta non è diverso.

La patch Samsung Dicembre 2016 viene per grosse linee esplicata dalla società che riferisce in proposito di bug specifici sui top di gamma e su tutte le proposte che possono contare, al momento, su una distribuzione di sistema pari ad Android Marshmallow. Le criticità risolte dal nuovo pacchetto software sono ben 15 e la loro risoluzione porterà maggiore stabilità in utilizzo ed un sostanziale incremento della sicurezza, come del resto ci si aspetta dal rilascio di un nuovo firmware patch.

Il bug delle notifiche Samsung in Lockscreen è stato finalmente risolto (finora si mostravano attive anche in modalità OFF), così come pare abbia trovato modo di essere risolta anche l’involontaria attivazione della funzione di Hot-Spot mobile, la quale provvedeva a mostrare in chiaro la passphrase di accesso alle funzioni di rete dal log del dispositivo.

samsung patch dicembre

Nel corso delle prossime ore dovrebbe sopraggiungere il nuovo firmware Samsung Security con metodica di rilascio progressive roll-out, almeno per quelli che sono attualmente i top di gamma in carica, i Galaxy S7 ed S7 Edge internazionali. Non perdetevi l’aggiornamento, la notifica è in arrivo. Fateci sapere poi quali sono gli ulteriori miglioramenti riscontrati, specie in merito alla stabilità del vostro smartphone.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A5 2016 riceve una patch correttiva per bug critico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…