in ,

Samsung Galaxy A5 2016 riceve una patch correttiva per bug critico

Galaxy A5 2016 ha ricevuto, nel corso di questi ultimi giorni, l’ultima parch relativa ai fix software per il mese di Novembre 2016, che ha visto la correzione di numerosi bug e problemi dovuti ad una cattiva implementazione del codice. A fronte di un pacchetto da ben 128MB rilasciato all’interno del contesto di mercato dei nuovi prodotti, si è assistito contestualmente anche al fatto che il changelog ha menzionato un non meglio precisato update relativo ad una falla critica che, tuttavia, non rilascia ulteriori spiegazioni al riguardo.

D’altro canto è sbagliato pensare che questo aggiornamento contenga la patch di protezione del mese di Dicembre 2016. Oltre questa, inoltre, la società non ha ancora provveduto al rilascio di una documentazione dettagliata che serva a far luce sui problemi che hanno coinvolto l’ultimo Security Maintenance Report. Un update che, nel caso specifico del Samsung Galaxy A5 2016, si incentra proprio su questo importante problema critico, menzionato nel changelog ma ancora totalmente avvolto nel mistero.

Africa ed Europa si sono resi partecipi del nuovo ciclo di update Galaxy A5 2016 e, vista la sua rapida progressione, lascia intendere che il problema che ha coinvolto i terminali sia realmente serio. La necessità di volere un ulteriore aggiornamento in tempi brevi, di per se, lo prova.  Vale la pena ricordare che un aggiornamento simile si era manifestato anche all’inizio del mese di Novembre, in occasione del rilascio delle patch correttive del mese precedente, che pur avevano visto l’avanzare di un difetto critico di sistema.galaxy a5 2016 update

Ne sapremo di più nel corso delle prossime ore. Intanto seguiteci per ulteriori aggiornamenti al riguardo.

LEGGI ANCHE: Sorpresa da Samsung: trapelano video e foto di Galaxy A5 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…