Samsung Galaxy A6+ sito supporto

Nei giorni scorsi è emerso che Samsung sta progettando il lancio dei nuovi Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ poiché hanno ottenuto la certificazione negli Stati Uniti dalla FCC. Tuttavia, nelle scorse ore i due device sono stati avvistati sul sito ufficiale del supporto del produttore sudcoreano.

Più nello specifico, Samsung Polonia ha confermato l’esistenza dell’SM-A605FN, ossia il Galaxy A6+ secondo l’ente di certificazione statunitense. A questo punto, l’arrivo sul mercato dei due telefoni dovrebbe avvenire molto presto. Vi ricordiamo che i nuovi A6 e A6+ sono destinati ad essere commercializzati anche in Europa, e quindi in Italia.

Samsung Galaxy A6+ sito supporto

Samsung Galaxy A6 e A6+: il sito di supporto conferma l’esistenza dei due smartphone

I nuovi terminali Android andranno a posizionarsi un gradino sotto dei più potenti Galaxy A8 e A8+, quindi dovrebbero avere un prezzo di listino sicuramente inferiore rispetto ai due smartphone appena citati. I Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ sono comparsi recentemente in alcuni benchmark dove sono state confermate le principali caratteristiche.

Il modello più grande dovrebbe avere un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4 GB di RAM mentre il meno potente sarebbe mosso da un chipset Exynos 7870 coadiuvato da 3 GB di RAM.

Entrambi, invece, avranno un Infinity Display con rapporto prospettico di 18 5:9 e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato, naturalmente personalizzato con l’interfaccia proprietaria del brand sudcoreano.

FONTE:GalaxyClub