Samsung Galaxy A7 2018 trapela su GeekBench con 6 GB di RAM

Nuove informazioni sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy A7 2018 rivelate da GeekBench

Assieme agli ultimi Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8, Samsung sarebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone Android chiamato Samsung Galaxy A7 2018. Questo dovrebbe arrivare nel prossimo anno oppure entro la fine di questo corrente assieme ai fratelli minori A3 e A5, sempre in versione 2018. Nel corso del prossimo anno, infatti, il terminale dovrebbe essere ufficialmente presentato al mondo dalla società sudcoreana e porterebbe con sé delle caratteristiche tecniche molto interessanti.

Nell’attesa di indiscrezioni e foto leaked, in rete sono comparso le prime informazioni circa la scheda tecnica del prodotto. Il Samsung Galaxy A7 2018 dovrebbe essere dotato di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 × 1080 pixel. Quindi, proprio come visto con gli ultimi S8 e Note 8, il produttore asiatico potrebbe affidarsi a schermi con rapporto di forma 18:9 anche su altri suoi device.

Samsung Galaxy A7 2018 GeekBench

Samsung Galaxy A7 2018: GeekBench conferma alcune specifiche tecniche

Secondo GeekBench, le specifiche tecniche includerebbero anche un processore octa-core Exynos 7885 con frequenza di clock massima a 1.6 GHz, 6 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con aggiornamento previsto ad Android 8.0 Oreo. Naturalmente, la versione del robottino verde installata dipenderà soltanto dal periodo di presentazione.

Infatti, se il Samsung Galaxy A7 2018 verrà annunciato nei primi mesi del 2018, sarà abbastanza ovvia la presenza di Android 8.0. Queste sono al momento le uniche informazioni che conosciamo fino ad ora sul nuovo smartphone Samsung fornite da GeekBench. Purtroppo non sappiamo se Samsung deciderà di adottare o meno una doppia fotocamera posteriore per seguire quanto fatto con il Note 8 ma gli ultimi rumor trapelati sul web potrebbero indicare un doppio sensore frontale.

Per quanto riguarda il punteggio, GeekBench ha classificato il Samsung Galaxy A7 2018 (SM-A730F) con 1478 punti in single-core e 4170 punti in multi-core. Con la nuova generazione di smartphone Galaxy A, sembra che Samsung sia pronta a migliorare ulteriormente le caratteristiche tecniche dei suoi smartphone in attesa del debutto ufficiale del Galaxy S9.


Approfondisci con: in
FONTE: SamMobile