in

Samsung Galaxy C10 si mostra in un paio di foto leaked con dual camera

Trapelato sul web due nuove foto leaked del Samsung Galaxy C10 con doppia fotocamera

Assieme al tanto chiacchierato Galaxy Note 8 e al Galaxy J7 2017 (variante per il mercato cinese), Samsung starebbe lavorando su un terzo smartphone dotato di una doppia fotocamera posteriore: il Samsung Galaxy C10. Nelle scorse ore sono emerse in rete un paio di foto leaked le quali potrebbero aver mostrato il nuovo dispositivo della serie C nella sua forma finale.

Analizzando nello specifico le immagini trapelate, possiamo notare la presenza di un tasto Home di forma ovale che non sappiamo se sia fisico o capacitivo. In ogni caso, il pulsante dovrebbe includere un lettore di impronte digitali. Questo perché sul retro non è presente alcuna sezione dedicata a questa feature. Sulla parte alta dello schermo, trovano posto la capsula auricolare, la fotocamera frontale e i sensori di luminosità e di prossimità.

Samsung Galaxy C10 foto leaked

Samsung Galaxy C10: sempre più certa la doppia fotocamera posteriore

Dato che l’intero pannello frontale è protetto da una pellicola in plastica, non possiamo confermare se il dispositivo sarà dotato anche di un flash LED. Per quanto riguarda la back-cover del Samsung Galaxy C10, qui spicca la doppia fotocamera posteriore con sensori disposti verticalmente e non orizzontalmente rispetto a quanto visto su altri smartphone.

Oltre alla dual camera, troviamo un doppio flash LED e il logo Samsung poco più sotto. Presenti anche due bande per le antenne sulla parte superiore ed inferiore per migliorare la ricezione. Dalla stessa foto si evince anche la presenza di un pulsante di accensione/spegnimento posto sul lato destro e del bilanciere del volume sul perimetro sinistro.

Riguardo la costruzione, il Samsung Galaxy C10 potrebbe essere realizzato interamente in metallo. Secondo le indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, lo smartphone dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. All’interno dovremmo trovare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 e una batteria da ben 4000 mAh.

Samsung Galaxy C10 foto leaked

Fonte | Via

3 trucchi usati da Steve Jobs per parlare essere carismatici in pubblico

Samsung quattro smartphone dual camera

Samsung a lavoro su quattro smartphone con doppia fotocamera