in ,

Samsung Galaxy Note 8: data di uscita fissata ad ottobre in molti mercati

Il nuovo top di gamma di Samsung sarà disponibile da inizio settembre in un numero ristretto di mercati

In attesa della sua effettiva presentazione ufficiale, programmata per il mese di agosto, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 continua a far parlare di sé. Dopo aver visto quale sarà il design definitivo dello smartphone è tempo di concentrarci su quella che potrebbe essere la sua effettiva data di uscita. 

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 sarà, infatti, presentato il prossimo 23 agosto nel corso di un evento speciale in programma a New York. Lo smartphone sarà presente anche all’IFA di Berlino di inizio settembre e proprio nel corso della prima settimana di settembre dovrebbe arrivare in un numero ristretto di mercati selezionati. 

Stando a quanto emerge in queste ore, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 sarà disponibile su scala internazionale soltanto a partire dal mese di ottobre. Per la maggior parte dei mercati, quindi, la data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 8 non sarà inizio settembre ma inizio ottobre. 

Al momento non è chiaro quali saranno i Paesi in cui Samsung deciderà di avviare in anticipo la distribuzione del suo Samsung Galaxy Note 8. Possiamo sperare che l’Italia venga inclusa anche se, ribadiamo, per ora non ci sono conferme. 

Quello che è certo è che il nuovo Samsung Galaxy Note 8 rappresenterà un’evoluzione diretta dei top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus proponendo un Infinity Display da 6.3-6.4 pollici con tecnologia Super AMOLED affiancato dal SoC Exynos 8895 e da 6 GB di memoria RAM. Il nuovo Note 8 sarà anche il primo smartphone di Samsung a presentare una doppia camera posteriore

Il design, la scheda tecnica e la data di presentazione del nuovo Galaxy Note 8 sono oramai praticamente confermati. Nel corso dei prossimi giorni dovrebbero emergere le conferme definitive in merito a quella che sarà la data di uscita del device, in particolare per quanto riguarda il mercato italiano, e il suo prezzo di vendita che potrebbe essere prossimo ai 1000 Euro. 

Fonte

WhatsApp, arriva WA Scheduler per inviare messaggi programmati

Le zanzare di Google Verily

I robot di Google Verily rilasciano milioni di zanzare in California