Samsung Galaxy Note 8: annunciata ufficialmente la data di presentazione

Tutto pronto per l’evento Unpacked durante il quale sarà presentato Samsung Galaxy Note. La presentazione ufficiale si terrà a New York.

La data circolata nelle scorse settimane ha trovato conferma: Samsung Galaxy Note 8 sarà svelato al mondo il 23 agosto. Manca poco, dunque, alla presentazione di uno dei terminali più attesi del 2017, il grande evento si terrà a New York.

Samsung torna ad aggiornare la serie Note dopo i problemi dei mesi scorsi legati a Note 7. Dopo il successo Galaxy S8, tutti si aspettano grandi cose dal nuovo phablet, scopriamo insieme le ultime indiscrezioni.

Appuntamento a NY: Samsung Galaxy Note sta arrivando

Ormai è certo: Galaxy Note 8 sarà svelato a New York il prossimo 23 agosto, a togliere gli ultimi dubbi ci ha pensato la stessa Samsung pubblicando un teaser riguardante il dispositivo in questione. Nei giorni scorsi comunque si è discusso circa la data di uscita, fissata ad ottobre in molti mercati. Staremo a vedere.

Samsung Galaxy Note 8

Tornando alla kermesse newyorkese, la casa madre sceglie uno slogan esplicativo “do bigger things”, che possiamo tradurre come “Fai le cose in grande” (o “Fai cose più grandi”), riferimento all’ampiezza dello schermo del terminale.

Non ci sono dubbi circa la conferma dell’Infinity Display, elemento che sta facendo le fortune di Galaxy S8, per quanto riguarda la diagonale, dovrebbe essere leggermente superiore a quella di S8+.

6.3 pollici di schermo, che ricoprirà completamente la parte frontale del del device, 6 GB di RAM, processore Snapdragon e S Pen confermata con un form factor che ricorda in tutto e per tutto lo stilo abbinato a Note 7. Riflettori puntati sulla batteria, tallone d’Achille del predecessore, 3300 mAh che dovrebbero comunque garantire una buona autonomia.


Approfondisci con: in
FONTE: