in ,

Samsung Galaxy Note 8: sono 9 milioni le unità disponibili al lancio di settembre

In arrivo vendite record per il nuovo Note 8, in presentazione prevista per settembre e con 9 milioni di unità

Si avvicina sempre di più la data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 8, il top di gamma della seconda parte dell’anno di casa Samsung che arriverà sul mercato per contrastare il nuovo iPhone 8 di Apple. Come abbiamo visto nei giorni scorsi, lo smartphone sarà presentato il 23 agosto per poi arrivare sul mercato già nei primi settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung ha già avviato la produzione su larga scala del nuovo Samsung Galaxy Note 8 che per la fase di lancio sarà disponibile in ben 9 milioni di esemplari. In sostanza, la casa coreana prevede di avviare un lancio commerciale su scala internazionale per il suo nuovo top di gamma e punta ad azzerare qualsiasi problema di fornitura.

Chi vorrà acquistare nei primi giorni di commercializzazione, e quindi con un prezzo ancora molto vicino al listino, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 potrà farlo senza problemi e senza il rischio di vedere le scorte esaurirsi in breve tempo.

In attesa di capire se i rumors sulle scarse vendite del Galaxy S8 sono veritieri, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 può già essere definito come una diretta evoluzione dell’attuale top di gamma coreano dal quale erediterà il nuovo Infinity Display con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9 che verrà proposto con una diagonale di 6.3/6.4 pollici e, forse, con risoluzione 4K.

A gestire il funzionamento del nuovo Samsung Galaxy Note 8 sarà il SoC Exynos 8895 che sarà affiancato da 6 GB di RAM e da 64 GB di storage interno espandibili tramite microSD. Il nuovo Note sarà anche il primo smartphone di casa Samsung dotato di doppia fotocamera posteriore, una soluzione testata anche per il Galaxy S8, come confermato da alcuni prototipi, ma non inclusa nella versione finale del top di gamma.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

huawei kfc

Huawei Enjoy 7 Plus in edizione limitata per il compleanno di KFC in Cina

Il guanto che traduce il linguaggio dei gesti

Il guanto a basso costo che può interpretare i gesti e tradurre la lingua dei segni