Samsung Galaxy S8 Active, nuove immagini del nuovo rugged-phone

La variante robusta di S8, il Samsung Galaxy S8 Active, si mostra in foto e video leaked

Galaxy S8 Active mostrato in foto sarebbe destinato alla commercializzazione negli Stati Uniti attraverso l’operatore AT&T ed è identificato con il codice di modello GM-G892A. Siamo abbastanza certi che Samsung lancerà presto una versione robusta del suo ultimo top di gamma Galaxy S8. Nelle ultime settimane, infatti, sono emerse in rete diverse indiscrezioni sul nuovissimo Samsung Galaxy S8 Active e le ultime giungono sotto forma di foto leaked che mostrano il dispositivo nella vita reale.

L’insider che ha postato le immagini afferma di essere un amico di un impiegato che lavora in Samsung nella sede di San Francisco. Quest’ultimo avrebbe avuto la possibilità di provare un prototipo. Stando alle foto leaked, il rugged-phone è caratterizzato da un display da 5.8 pollici di diagonale ma non curvo sui lati. Insomma, l’azienda sudcoreana potrebbe aver scelto di utilizzare un design molto simile a quello adottato da LG sul suo G6.

Samsung Galaxy S8 Active foto leaked

Samsung Galaxy S8 Active: trapelano in rete foto, video e dettagli sulla scheda tecnica

Assenti anche i classici tasti fisici presenti sulle precedenti generazioni che sul nuovo modello vengono sostituiti da pulsanti a schermo. Secondo l’insider, il Samsung Galaxy S8 Active propone una scocca realizzata prettamente in policarbonato che si fonde con il telaio in metallo. Lo spessore della variante rugged cresce rispetto a quello di S8 per via della presunta batteria integrata da 4000 mAh. Si tratta di una unità più grande di 1000 mAh di S8, di 500 mAh di S8+ ma la stessa di S7 Active.

Il tasto Active, presente sugli attuali modelli, sembrerebbe essere stato sostituito dal pulsante dedicato all’assistente virtuale Bixby il quale non potrà essere configurato. Trattandosi di un prototipo, l’assistente vocale di Samsung non ha funzionato. Il Samsung Galaxy S8 Active dovrebbe proporre delle specifiche tecniche molto simili a quelle di S8. Dovremmo trovare, quindi, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4 GB di RAM.

Altre informazioni sulla scheda tecnica includono 64 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD, una fotocamera principale da 12 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e il supporto alla ricarica wireless Qi. L’azienda sudcoreana, infine, dovrebbe equipaggiare l’S8 Active con il sistema operativo Android 7.0 Nougat e l’interfaccia Experience 8.1.

Fonte | Via


Approfondisci con: in
FONTE: