Samsung Galaxy S8 gratis promozione

Il 25 febbraio, Samsung presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma Galaxy S9 in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Tuttavia, ci sono ancora diversi utenti che hanno nella propria lista dei desideri l’attuale Samsung Galaxy S8, visto anche il prezzo di vendita ormai sotto i 500 euro.

L’ottava generazione di Galaxy S ha portato con sé delle novità sicuramente interessanti rispetto ai precedenti modelli, fra cui il bellissimo Infinity Display che copre gran parte del pannello frontale del device. Fino al 31 gennaio, l’azienda sudcoreana dava la possibilità di ottenere in regalo proprio un Galaxy S8 attraverso una promozione lanciata tramite il suo sito web ufficiale.

Samsung Galaxy S8 gratis promozione

Samsung Galaxy S8: l’iniziativa per ottenerlo gratis sarebbe ancora attiva

Nonostante siamo giunti all’11 febbraio, sembrerebbe che l’iniziativa sia ancora disponibile. Tramite una soluzione alternativa, gli utenti possono ancora ottenere gratis un Samsung Galaxy S8 con consegna direttamente a casa.

Alcune delle grandi catene di elettronica di consumo presenti in Italia, come Euronics, Mediaworld ed Unieuro, sarebbero ancora in possesso di questa interessantissima promozione. In particolare, acquistando un frigorifero Family Hub a 4 porte, sarebbe possibile portarsi a casa completamente gratis un Samsung Galaxy S8.

Il frigorifero in questione costa 3999 euro (IVA inclusa) e permetterebbe di ottenere in regalo l’attuale top di gamma della serie Galaxy S inviando i dati alla sezione Samsung Members. Per fare ciò, è necessario iscriversi all’area dedicata, inviando in allegato una copia della fattura o dello scontrino come prova di acquisto.