Samsung Galaxy S8, in arrivo una versione dedicata al film Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Stando a nuove informazioni emerse in rete in queste ore, Samsung si appresta a presentare una nuova versione limited edition del suo top di gamma Samsung Galaxy S8, pronto ad arrivare sul mercato in una variante dedicata all’imminente film Disney “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”.

Questa nuova versione speciale del Samsung Galaxy S8 dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di una UI personalizzata che si applicherà, via NFC, in modo automatico quando lo smartphone sarà collegato ad una specifica cover, protagonista delle foto riportate qui di sotto, che sarà inclusa nella confezione d’acquisto che avrà la forma di uno scrigno e conterrà anche accessori a tema tra cui un anello.

A differenza del Samsung Galaxy S6, personalizzato con i colori e l’immagine del popolare supereroe Ironman, il nuovo Samsung Galaxy S8 in versione “Pirati dei Caraibi” potrebbe, quindi, essere un normale Galaxy S8  in grado di trasformarsi, grazie alla cover ed alla nuova UI, in una vera versione speciale dello smartphone.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo Samsung Galaxy S8 in tema Pirati dei Caraibi arriverà sul mercato nel corso del prossimo mese di giugno con un prezzo di listino di circa 40 Euro superiore rispetto al prezzo di listino del modello base. 

Al momento, questa versione speciale del nuovo top di gamma di casa Samsung sembra essere limitata al mercato cinese anche se, per ora, non possiamo escludere una vendita anche in altri mercati, Europa inclusa. Dal punto di vista tecnico, invece, non ci saranno novità di alcun tipo.

Continuate a seguirci per tutti i dettagli su questa particolare variante del Samsung Galaxy S8.

Fonte: Sammobile


FONTE:
Approfondisci con: in
Intel CPU 2017

Intel Core i9 CPU: nuove indiscrezioni sulla prossima generazione di microprocessori

galaxy note 8 Samsung

Galaxy Note 8: arrivano conferme per la doppia fotocamera