in ,

Samsung Galaxy S8 come lo Xiaomi Mi Mix: nuove foto online oggi 8 dicembre

Nel corso degli ultimi giorni si sono intensificati moltissimo i rumors che coinvolgono da vicino un device come il Samsung Galaxy S8. Al dì là del suo comparto hardware, infatti, gli addetti ai lavori hanno cominciato ad interessarsi anche delle sue caratteristiche “fisiche”, ed in particolare del design. Dopo le prime indiscrezioni riportate alcune ore fa, è giunto il momento di fare uno step ulteriore perché le mosse del produttore coreano sotto questo punto di vista sembrano essere piuttosto chiare.

Interessante sottolineare a tal proposito che in queste ore l’argomento è stato affrontato addirittura da una fonte come Bloomberg, che raramente in questi casi si sbilancia senza avere la certezza di poter condividere con noi delle notizie “certe”. O molto vicine a quelle ufficiali. Ecco perché vogliamo mostrarvi un’altra immagine che simboleggia meglio di altre la probabile direzione intrapresa del brand coreano nella concezione del suo nuovo Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Come stanno realmente le cose dal punto di vista dell’architettura del top di gamma Samsung? Ormai si dà per scontato un netto cambiamento rispetto al Samsung Galaxy S7 in termini di impatto visivo, con la reale intenzione di rimuovere i tasti fisici dalla scocca anteriore, al fine di puntare con decisione su uno schermo SuperAmoled che avvolgerà quasi tutta la parte frontale.

Insomma, spazio solo ai pulsanti virtuali nella parte inferiore dello schermo ed aspetto del tutto simile ad un altro smartphone Android, vale a dire il cosiddetto Xiaomi Mi Mix. Si tratterebbe davvero di una svolta fino a poche settimane inaspettata con il Samsung Galaxy S8, con un percorso progettuale che seguirebbe fondamentalmente lo schema che traspare all’interno della mini gallery riportata in precedenza. Che ve ne pare del suo possibile aspetto?

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8 come il Note 7, foto ed importanti novità sul design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…