in ,

Samsung Galaxy S8 come il Note 7, foto ed importanti novità sul design

Il Samsung Galaxy S8 farà il suo esordio sul mercato molto presto e, in questi mesi, molti ne hanno parlato in termini non positivissimi del suo design. A quanto pare, però, sotto questo punto di vista potrebbero esserci diverse sorprese dal produttore coreano, soprattutto rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare ad inizio 2016 quando sono stati svelati al mondo top di gamma come il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge.

Queste, almeno, le ultime indiscrezioni riportate nel corso delle ultime ore da una fonte come SamMobile, che negli ultimi anni ci ha fornito sempre delle accurate anticipazioni sui nuovi progetti del produttore coreano in ambito smartphone. Dunque, come sarà fatto il nuovo Samsung Galaxy S8? Come accennato, in questo frangente andremo al dì là delle questioni puramente hardware, come quelle legate al processore ed alla fotocamera, per prendere in esame più nello specifico il design.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Come potrete percepire dalla fonte e dalla foto riportata, l’idea di Samsung è quella di staccarsi in modo piuttosto netto dagli standard della serie “S”, visto che l’impatto visivo del Samsung Galaxy S8 potrebbe ricordare molto quello del Samsung Galaxy Note 7. Tuttavia, come riportato sempre da SamMobile in queste ore, potrebbero emergere delle importanti differenze anche rispetto al phablet lanciato sul mercato lo scorso mese di settembre e poi ritirato per i noti problemi di sicurezza.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8, nuove conferme sulla rimozione del jack da 3.5 mm

Il produttore coreano, infatti, intende migliorare ed ottimizzare il rapporto tra i bordi dello smartphone e la sua struttura generale, garantendo in questo modo un ingrandimento delle dimensioni dello schermo per il Samsung Galaxy S8 senza tuttavia rendere un pò troppo grandi le sue dimensioni. Presupposti davvero interessanti per il top di gamma, ma per avere maggiori certezze sotto questo punto di vista sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Un altro motivo per passare da Galaxy S7 all’S8: Samsung brucia le tappe sull’audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…