in ,

Samsung Galaxy S8 da sogno nel video che sta spopolando su Youtube: 3 motivi per sceglierlo

La settimana che volge al termine è stata stracolma di indiscrezioni per quanto concerne il Samsung Galaxy S8. Nonostante manchino ancora due mesi e mezzo alla sua presentazione ufficiale, stiamo vivendo uno scorcio finale di 2016 caratterizzato da così tanti rumor che, se confermati, saranno davvero poche le sorprese durante l’appuntamento con la rassegna spagnola. Ciò non toglie che video come quello condiviso oggi siano davvero affascinanti.

Il concept di oggi, ad esempio, sembra essere realmente quello meglio realizzato nel corso degli ultimi mesi, oltre ad apparire decisamente attendibile. Lo staff di You Tech, ad esempio, ci mostra nuovamente la scocca posteriore caratterizzata dalla presenza della doppia fotocamera. Ancora, il design emerso in queste ore nel filmato che sta spopolando in Rete evidenzia anche l’esigenza di ottimizzare lo spazio riservato ai bordi, ridotto davvero all’osso per valorizzare il display.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Occhio inoltre a quanto ci viene mostrato a proposito delle possibili colorazioni del nuovo Samsung Galaxy S8, senza dimenticare lo schermo da 5.5 pollici con il 4K. Potrebbe essere particolarmente apprezzata dal pubblico, poi, la batteria da 3650 mAh removibile tanto per citare un altro potenziale punto di forza per il modello. Mettiamo da parte le chiacchiere, però, e godiamoci quanto emerso con il nuovo concept per il top di gamma Android del 2017.

Arrivati a questo punto, condividiamo con voi quello che in molti definiscono il miglior video di sempre, che sia mai stato concepito per il prossimo Samsung Galaxy S8. Oltre che quello più attendibile, al netto delle smentite di circostanza (secondo una fonte come SamMobile) arrivate di recente a proposito della possibile adozione della doppia fotocamera posteriore per il device, così come avvenuto con Huawei P9 ed il tanto chiacchierato iPhone 7 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…