in ,

Samsung Gear S3: arrivano nuovi cinturini grazie a nuove partnership

Samsung Gear S3 è, senza alcuna ombra di dubbio, l’indossabile più atteso dell’ultimo anno, da quando ha dato un assaggio delle sue potenzialità presso l’evento di Berlino IFA 2016 in Settembre ed a seguito dei primi hands-on realizzati da chi, per primo, è riuscito a garantirsi l’esclusiva sui nuovi prodotti.

Ad ogni modo Gear S3 Frontier e Classic non sono soltanto un surplus tecnologico ceh svicola dal semplice utilizzo sin oggi concepito per gli orologi meccanici, ma anche un modo per rendere unica la propria esperienza di utilizzo, che può essere arricchita attraverso una serie di add-in interessanti che vertono non soltanto lato software (grazie all’estrema personalizzazione Tizen OS), ma anche dal punto di vista hardware e costruttivo, grazie all’azione degli splendidi cinturini base che, oggi, si arricchiscono di nuove interessanti proposte.

L’annuncio della collaborazione di Samsung smartwatch con società esterne del calibro di Braloba Group, membro onorario de progetto Strap Studio consolida l’ampliamento in termini di personalizzazione dei suddetti dispositivi, portando un nuovo concetto di eleganza e ricercatezza. Un tocco di maestosa fattura di pregio in puro stile italiano, adatto ad ogni stile e per tutte le tasche. gear s3 cinturini slg strap studio

I nuovi cinturini Gear S3 contano su un bundle complessivo di 15 differenti strap-color realizzati sapientemente in pelle italiana di elevata qualità e con un sistema tale da consentirne un’agevole sostituzione. Una semplice molla, di fatto, permette di personalizzare il device in men che non si dica, anche nel caso in cui non si abbiano in mano strumenti specifici. Cosa non possibile con i normali orologi da polso che, seppur in misura minima, richiedono una strumentazione dedicata.

TheSom (SLG Design) è anch’esso un creatore di accessori tecnologici d’alta moda. Le sue band Gear S3 offrono uno spettacolo per gli occhi ed un’estrema ergonomia. Realizzati in pura pelle e disponibili in una vasta gamma di colori, modelli e texture conferiranno al vostro indossabile da polso intelligente quel tocco in più per definire la vostra personalità. gear s3 cinturini slg

I nuovi accessori Gear S3 si rendono disponibili sin da subito all’interno dei portali online delle rispettive compagnie e, allo stesso modo, vedranno la loro commercializzazione retail nei mercati della Corea del Sud e negli store di Singapore, Hong Kong e Messico alla fine del mese. Che cosa ve ne pare di queste nuove aggiunte al vostro smartwatch? Che ne pensate dei nuovi Gear S3 smartwatch? A voi l’ultima parola.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear S3 smartwatch: benvenuto in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…