in ,

Samsung Good Look update: correzioni bug e seri miglioramenti applicativi

Samsung software ha lanciato la sua applicazione Good Lock già da un anno all’intero del contesto applicativo del suo store Galaxy App. Per chi la disconoscesse, si tratta di una potente applicazione che applica alla LockScreen una serie interessante e molto vasta di funzioni rapide cui avere accesso in un tap. Ricco di funzioni e miglioramenti, si porta ora ad un nuovo aggiornamento condotto alla nostra attenzione dai colleghi di SamMobile che hanno gentilmente fornito anche l’APK per l’installazione della nuova versione scaricabile a fondo pagina.

L’ultima versione di Good Lock conta su una serie impressionante di correzioni e miglioramenti che pongono in primo piano i processi di interoperabilità con la piattaforma Samsung Pay ed una pletora di bugfix. Supporto al pulsante Cancella notifiche (tutte le notifiche) e filtro Luce Blu per Samsung Galaxy Note 5.

Lato problemi, trova risoluzione il blocco dell’immagine di sfondo in modalità landscape e l’impostazione dell’hotpost mobile con riavvio del SystemUI. Modificata, in questo contesto, anche il riferimento ad icona della vibrazione ed il colore di sfondo della notifica, ora decisamente migliorato con quest’ultimo update.Samsung Good Lock Note 7

Questo e molto altro è reperibile attraverso l’ultima versione dell’applicazione Samsung Good Lock, la quale può essere raggiunta direttamente dall’archivio interno del portale SamMobile a questo indirizzo o direttamente dallo store di Samsung Galaxy Apps.
Hai scaricato la nuova versione dell’app? Che cosa te ne pare? Lasciaci pure tutti i tuoi commenti e le tue impressioni al riguardo.

LEGGI ANCHE: Samsung Good Lock: la vostra touchwiz non sarà più la stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

timvision

TIM, nuovi contratti per TIMvision con decoder

Galaxy S8

Un altro motivo per passare da Galaxy S7 all’S8: Samsung brucia le tappe sull’audio