Samsung Galaxy X

Samsung Electronics è una società che rispecchia il cambiamento e segue il trend evolutivo del settore Smart che ha già visto in ZTE il primo vero competitor diretto del segmento mobile phone pieghevole.

Di fatto, già da diversi mesi è stato possibile osservare da vicino un cambiamento che si preannuncia epocale e sul quale Samsung sta investendo tempo e denaro in ricerca e sviluppo allo scopo di porre in essere un device davvero rivoluzionario per il quale si è indicato il mese di Novembre 2018 quale iniziale punto fondamentale di inizio.

A partire da fine anno, di fatto, la società sudcoreana conta di dare il via alle fasi di produzione dei primi foldable device intelligenti che seguiteranno l’annuncio dei Samsung Galaxy S9 oggetto di discussione già dalle prime fasi di apertura dell’ancora in corso Consumer Electronic Show in atto a Las Vegas.

Samsung Galaxy X, di fatto, segnerà un severo punto di svolta nel comparto della telefonia mobile digitale intelligente ed introdurrà senz’altro quel tanto atteso cambiamento annunciato ormai da tempo e per il quale, solo oggi, si trovano conferme circa il proseguo dei lavori interni.Samsung Galaxy XI lavori di finalizzazione del progetto sarebbero già giunti ad un punto di svolta importante e non è utopistico poter pensare di vedere un primo prototipo del device nel corso della manifestazione del Nevada. Ad ogni modo, almeno per il momento, vige la più totale incertezza sull’informazione, benché si parli di un dispositivo che equipaggia unità di visualizzazione da 7.3 pollici estensibili con supporto alle tecnologia IA per l’assistenza vocale e ad una serie di funzioni caratteristiche a loro uso esclusivo.

Al momento, secondo quanto riferito da Koh, è difficile parlare della data del lancio e si lavora affinché si provveda a presentare un prodotto valido nei tempi giusti, senza affrettare le cose. Al momento, quindi, ci si concentra più che altro sul prossimo top di gamma Galaxy S9, per il quale si è indicata anche la presenza di una nuova variante con taglio di memoria da 512GB.

VI aggiorneremo in merito all’andamento dei lavori per il Samsung Galaxy X non appena verranno rilasciate nuove informazioni ufficiali. Restate sintonizzati sui nostri canali per ulteriori approfondimenti.