Samsung Pay app

Samsung Software ha appena annunciato un nuovo layer di compatibilità esteso a Paypal per la sua applicazione companion Samsung Pay. Il nuovo sistema di pagamento card-less della compagnia sudcoreana piace per la sua semplicità, la sua immediatezza e soprattutto la sua sicurezza, senza contare poi gli imperdibili sconti proposti in-app.

Oggi tutti i fortunati utilizzatori d’oltreoceano hanno di che gioire alla notizia che la società offre finalmente pieno supporto a Paypal per la gestione dei pagamenti digitali tramite smartphone. Si tratta di un’integrazione importante ancora attesa in Italia. Siamo sicuri che il supporto non tarderà ad arrivare.

Grazie a questa nuova integrazione potremo finalmente dire addio alle nostra carte di credito, di debito o prepagate e pagare comodamente tramite al tecnologia NFC/MST Samsung direttamente dal nostro smartphone, sia per quanto riguarda i negozi fisici che gli store online virtuali. Samsung Pay supporto paypalIn particolare vi è grande attesa per il rilascio delle funzionalità Paypal anche in Italia. Vi aggiorneremo al riguardo non appena si renderanno disponibili ulteriori informazioni. Nel frattempo ti invitiamo ad esprimere qui tutte le tue considerazioni su questa nuova evoluzione dei sistemi e-payments e consultare anche la nostra anteprima sulle funzioni della piattaforma.

FONTE:XDA