Samsung SM-W2018: nuove immagini Live del flip phone top di gamma

Samsung W-2018 è il nuovo flip phone top di gamma apparso di recente in alcune nuove immagini dal vivo davvero interessanti. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Samsung Electronics muove le redini di un settore in continua evoluzione, ossia quello dei moderni sistemi mobile phone intelligenti che vedono ultimamente in primo piano indiscutibili campioni di design, perfomance ed innovazione specifica di comparto.

Ciononostante, la società sudcoreana sta volgendo la propria attenzione su una molteplicità di fronti che entro il prossimo 2018 concederanno in uso unità dal potenziale interattivo e dalla diversificazione di utilizzo davvero incredibile.

Accanto alla promessa di un Samsung Galaxy S9 decisamente ai massimi livelli, ed alle considerazioni fatte in merito al rilascio pubblico delle nuove soluzioni pieghevoli all-in-one, si collocano dispositivi che pur segnando un ritorno al glorioso passato delle soluzioni foldable introducono un’impronta nettamente moderna.samsung sm w2018 foto

Un chiaro esempio della rivisitazione in chiave Hi-Tech Smart delle soluzioni simil-Motorola razr V3 è stata recentemente fornita dalla nuove proposte Samsung SM-W2018 recentemente apparse Live in alcuni scatti esclusivi che hanno concesso la panoramica estetica su prodotti ben lontani dalla logica del passato.

Trattasi del successore diretto del modello concesso in uso all’utenza un anno fa, il quale introduce ora tangibili cambiamenti sia dal punto di vista estetico-grafico che delle pure e semplici performance di base che molto hanno da condividere con le attuali soluzioni di mercato appartenenti al ramo dei top di gamma Galaxy S8 e Note 8.samsung sm w2018 immagine

Si parla di un dispositivo presentato lo scorso Agosto 2017 con a bordo una dotazione di potenza corrisposta ad un’unità aritmetico logica integrata SoC che vede uno Snapdragon 835 a 10 nanometri 64-bit di ultima generazione con annesso supporto a storage system da 6GB per la RAM e 64GB per la Flash ROM eventualmente espandibile dall’esterno tramite apposito slot separato per microSD Card.

Il nuovo flip phone Samsung dispone di due ben due display che occupano le posizioni frontali nelle due previste modalità operative (chiuso e dispiegato). Unità con diagonali assolute da 4.2 pollici che riportano una risoluzione d‘uscita Full HD con matrice di punti a 1.920×1.080 pixel in form factory standard. Il supporto di visualizzazione esterno, tra l’altro, dispone dell’esclusiva funzionalità Always on Display che offre un prospetto chiaro e preciso sull’orario, le notifiche e lo stato delle componenti di sistema come la batteria.

Per quanto concerne il fattore connettività, inoltre, il sistema garantisce pieno utilizzo delle più recenti tecnologie implementative per i moduli WiFi, bluetooth, GPS, NFC ed LTE Dual-SIM Dual-StandBy Mode. Dalle prime immagini pubblicate online su Twitter, tra l’altro, si ravvisano anche particolari interessanti in merito ai moduli integrati per la fotocamera con presunto obiettivo Single-Lens da 12 Megapixel e Flash LED. Inoltre, non manca nemmeno un sistema per l’accesso in sicurezza tramite componente fisico di scansione biometrica intelligente delle impronte digitali.

samsung sm w2018 display esternoUna disposizione delle componenti che, nel suo complesso, ha molto da condividere con il disegno corrisposto alle unità top-level Samsung Galaxy S8. A bordo, ovviamente, troviamo una distribuzione standard Android personalizzata Samsung per la quale se ne disconosce al momento la versione. Resta anche da verificare la natura e la capacità dei moduli batteria integrati che quasi sicuramente beneficeranno dei sistemi per la ricarica rapida e di una capacità adeguata a coprire appieno la giornata tipica di utilizzo.

Si tratta di un device che verrà commercializzato nel mercato cinese, così come avvenuto per i precedenti modelli. Ciononostante sono in molti a dirsi interessati a terminali simili, sebbene il costo non incoraggi certo la crescita di un mercato che offre una varietà diversificata di dispositivi esteticamente più moderni. Per il listino, infatti, si è indicato un prezzo di circa $2.000. Lo acquistereste? A voi tutte le valutazioni del caso.


Approfondisci con: in
FONTE: SamMobile