Tutti ormai siamo sempre più impazienti nel vedere il nuovo gioiellino di casa Samsung: il Galaxy S8. Come noto, sarà presentato ufficialmente il 29 marzo, commercializzato a metà aprile e “assaggiato” al MWC di Barcellona il prossimo 26 febbraio tramite un breve video di un minuto. Del resto, i rumor che ogni giorno ci arrivano stuzzicano ancora di più la nostra curiosità. Ma la multinazionale coreana è sempre foriera di novità e modi di stupirci e così spunta un nuovo misterioso telefono col codice SM-G615F. Scopriamone di più di seguito con le sue specifiche tecniche.

Samsung, su GFXBench e Geekbench spunta SM-G615F

Questo misterioso smartphone Samsung è stato avvistato su siti web come GFXBench e Geekbench, dediti al benchmarking. Registrato con codice SM-G615F, il dispositivo – secondo GFXBench – è alimentato da MediaTek MT6757 SoC, e sfoggia un display full HD da 5,7 pollici. La RAM è di 3GB, mentre la memoria interna è da 32 GB. Quanto alla fotocamera, invece, ci dovrebbe essere una doppia lente entrambe da 13 MP. Su Geekbench, invece, si aggiunge che il sistema operativo è proprio il nuovo Android 7.0 Nougat, mentre il processore è un octa-core da 1.69GHz.

samsung SM-G615F

Tutto sommato, questo SM-G615F sembra essere proprio un telefono di tutto rispetto. Stando a GSMArena, sito sempre molto informato sui fatti di Samsung, potrebbe trattarsi della serie di smartphone Galaxy On. Staremo a vedere. Inoltre, stiamo ancora aspettando un altro smartphone misterioso: il Galaxy X.

Leggi anche: Samsung sesta per valore marchio: perde con Apple ma batte Facebook: la Top 10