Samsung galaxy temi

Nel corso della settimana, Samsung Software ha rilasciato una grande varietà di temi, che puntano alla personalizzazione Android più estrema per device a marchio Galaxy.

Con l’aiuto dei colleghi di SamMobile abbiamo estrapolato 3 proposte davvero interessanti, che consentiranno di massimizzare l’esperienza di utilizzo con il vostro Galaxy Phone. Ecco che cosa abbiamo.

Samsung OS OxySamsung Oxy OS

OS Oxy è un tema che offre accostamenti cromatici davvero interessanti. Si passa dalle icone a layout misto (quadrato e circolare) sino ad una UI fondamentalmente stock, che porta in evidenza gli accostamenti colore in grigio chiaro per le schermate, con un tocco di azzurro pieno. Lo possiamo vedere nell’immagine precedente.

Samsung Card UX Black W/ BackgroundsSamsung Card UX Black W Backgrounds

Come indicato dalla stessa denominazione del prodotto, si tratta di un tema a fondo nero che si ripropone tale e quale per tutte le schermate, Lockscreen, dialer, messaggi e Tile Area compresi. Si tratta di una proposta davvero molto accattivante e che, inoltre, vi consentirà di preservare l’autonomia in presenza di schermi AMOLED. Per il resto, gli elementi sono evidenziati in bianco/blu, sia per le icone (di forma quadrata) che per gli slider ed i Toggle.

Samsung PixelizeSamsung Pixelize

Un tema che eredita i caratteri tipici del layout delle soluzioni mobile made in Google Le icone sono di forma rotonda e diversificate nelle tonalità, mentre le schermate del dialer e dei messaggi riportano un fondo bianco con testi in nero. L’area delle notifiche, dei Toggle e le barre delle finestre sono realizzate, invece, in tonalità di grigio scuro con evidenziazioni in bianco per gli elementi testo ed icone. Bello, non credete?

Sono queste le proposte di personalizzazione Samsung più interessanti, concesse in uso agli utenti per questa settimana. Le prime due proposte in elenco sono di tipo Paid e, pertanto, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida dedicata, l’ultimo invece può essere scaricato direttamente attraverso la sezione theme del Galaxy App Store.

Ti aspettiamo per l’appuntamento Temi Samsung Gear S3 e, nel weekend, con il recap settimanale sulla tecnologia Samsung. Non mancare.

 

FONTE