Smart Home - TV & Streaming

Dazn: 9 mesi gratuiti per chi sottoscrive l’abbonamento a EOLO Super

Dazn è una piattaforma di streaming on-demand che ha partecipato all’asta per i diritti delle partite, acquistando in esclusiva 3 partite di Serie A ogni giornata e tutta la Serie B, oltre ai vari campionati esteri. Inizialmente, e ancora adesso, non è amata dai clienti, sia da quelli che hanno usato il mese di prova, sia soprattutto da quelli che hanno sottoscritto un abbonamento di più mesi. I problemi principali del sito di streaming sono principalmente del server, con blocchi continui durante le partite, cali di frame e accumulo di ritardo, audio indietro rispetto le immagini, applicazione che si arresta spesso in modo anomalo. Il tutto anche se si ha una fibra da 100 Mb/s collegata col cavo ethernet. I problemi sono leggermente diminuiti ma, per non rischiare, molta gente cerca dei pacchetti esterni che offrono gratuitamente Dazn, tra cui l’ultimo è la linea Eolo Super.

Dazn gratis con Eolo Super

Eolo Super è un operatore di telefonia fisso, non molto diffuso e conosciuto, che haattiva un’ottima offerta per i giorni del 17 e 18 Ottobre, salvo prolungamenti.  Con Eolo Super, al prezzo di 29,90 euro al mese, abbiamo telefono fisso con chiamate illimitate verso tutti gratuite, una connessione con fibra fino a 100 Mb/s grazie al modem EOLOrouterEVO gratuito. Inoltre, regala un servizio digitale a scelta tra Now Tv, Chili cinema, Amazon Prime, Xbox Live Gold, la rivista digitale Corriere della Sera e l’ultimo arrivato Dazn. Per quest’ultimo, sono ben 9 i mesi gratuiti offerti, che consentono di guardare gratuitamente sulla piattaforma fino alla fine del campionato, senza dover sottoscrivere un’abbonamento con il sito di Perform.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025