Dazn è una piattaforma di streaming on-demand che ha partecipato all’asta per i diritti delle partite, acquistando in esclusiva 3 partite di Serie A ogni giornata e tutta la Serie B, oltre ai vari campionati esteri. Inizialmente, e ancora adesso, non è amata dai clienti, sia da quelli che hanno usato il mese di prova, sia soprattutto da quelli che hanno sottoscritto un abbonamento di più mesi. I problemi principali del sito di streaming sono principalmente del server, con blocchi continui durante le partite, cali di frame e accumulo di ritardo, audio indietro rispetto le immagini, applicazione che si arresta spesso in modo anomalo. Il tutto anche se si ha una fibra da 100 Mb/s collegata col cavo ethernet. I problemi sono leggermente diminuiti ma, per non rischiare, molta gente cerca dei pacchetti esterni che offrono gratuitamente Dazn, tra cui l’ultimo è la linea Eolo Super.
Eolo Super è un operatore di telefonia fisso, non molto diffuso e conosciuto, che haattiva un’ottima offerta per i giorni del 17 e 18 Ottobre, salvo prolungamenti. Con Eolo Super, al prezzo di 29,90 euro al mese, abbiamo telefono fisso con chiamate illimitate verso tutti gratuite, una connessione con fibra fino a 100 Mb/s grazie al modem EOLOrouterEVO gratuito. Inoltre, regala un servizio digitale a scelta tra Now Tv, Chili cinema, Amazon Prime, Xbox Live Gold, la rivista digitale Corriere della Sera e l’ultimo arrivato Dazn. Per quest’ultimo, sono ben 9 i mesi gratuiti offerti, che consentono di guardare gratuitamente sulla piattaforma fino alla fine del campionato, senza dover sottoscrivere un’abbonamento con il sito di Perform.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…