Smart Home - TV & Streaming

Dazn: 9 mesi gratuiti per chi sottoscrive l’abbonamento a EOLO Super

Dazn è una piattaforma di streaming on-demand che ha partecipato all’asta per i diritti delle partite, acquistando in esclusiva 3 partite di Serie A ogni giornata e tutta la Serie B, oltre ai vari campionati esteri. Inizialmente, e ancora adesso, non è amata dai clienti, sia da quelli che hanno usato il mese di prova, sia soprattutto da quelli che hanno sottoscritto un abbonamento di più mesi. I problemi principali del sito di streaming sono principalmente del server, con blocchi continui durante le partite, cali di frame e accumulo di ritardo, audio indietro rispetto le immagini, applicazione che si arresta spesso in modo anomalo. Il tutto anche se si ha una fibra da 100 Mb/s collegata col cavo ethernet. I problemi sono leggermente diminuiti ma, per non rischiare, molta gente cerca dei pacchetti esterni che offrono gratuitamente Dazn, tra cui l’ultimo è la linea Eolo Super.

Dazn gratis con Eolo Super

Eolo Super è un operatore di telefonia fisso, non molto diffuso e conosciuto, che haattiva un’ottima offerta per i giorni del 17 e 18 Ottobre, salvo prolungamenti.  Con Eolo Super, al prezzo di 29,90 euro al mese, abbiamo telefono fisso con chiamate illimitate verso tutti gratuite, una connessione con fibra fino a 100 Mb/s grazie al modem EOLOrouterEVO gratuito. Inoltre, regala un servizio digitale a scelta tra Now Tv, Chili cinema, Amazon Prime, Xbox Live Gold, la rivista digitale Corriere della Sera e l’ultimo arrivato Dazn. Per quest’ultimo, sono ben 9 i mesi gratuiti offerti, che consentono di guardare gratuitamente sulla piattaforma fino alla fine del campionato, senza dover sottoscrivere un’abbonamento con il sito di Perform.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024