Con il passare degli anni, aumentano sempre più le dimensioni delle televisioni in commercio, fino ad arrivare addirittura a 70”. Contemporaneamente aumenta anche la risoluzione, che è passata da un LCD all’8K, testata diversi mesi fa in Cina.
Ovviamente ciò comporta un grande spazio da tenere per mettere i dispositivi in casa. Le aziende hanno pensato a diminuire le dimensioni rendendo le tv sempre più sottili ma tenendo lo stesso cura del design estetico. Un esempio è la televisione Wallpaper lanciata lo scorso anno da LG, che era sottilissima, con pochissimi cm di spessore.
Per portare qualcosa di nuovo, LG lancierà quest’anno una particolare televisione, chiamata OLED tv R, dove la “R” sta per intendere la capacità di arrotolarsi e srotolarsi quando si vuole, per gestire lo spazio in maniera più flessibile. Una vera e propria novità del settore.
Si potranno dunque usare tre opzioni di visualizzazione:
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…