Smart Home - TV & Streaming

Mediaset Premium rilancia la sua sfida a Sky proponendo uno sconto molto interessante

In questo momento in Italia i servizi di pay TV più famosi sono 2: Mediaset Premium e Sky. La prima può essere considerata la piattaforma migliore grazie al suo rapporto fra qualità e prezzo. Attualmente, essa conta davvero tantissimi utenti che hanno sottoscritto uno degli abbonamenti disponibili per guardare serie TV, film, sport e così via con la massima libertà.

Recentemente, Sky e Mediaset hanno affrontato l’ennesimo scontro sui diritti TV dove la prima azienda è riuscita ad accaparrarsi sia la Champions League che l’Europa League. Tuttavia, Mediaset ha pensato già ad una strategia per affrontare a testa alta i prossimi 3 anni. In particolare, l’azienda italiana ha deciso di proporre un nuovo piano di abbonamenti su digitale terrestre il quale prevede dei nuovi prezzi per rafforzare lo scontro con Sky.

Mediaset Premium: l’azienda italiana lancia una nuova promozione per rubare clienti a Sky

Chi deciderà di sottoscrivere una delle 3 soluzioni proposte da Mediaset Premium, potrà beneficiare di uno sconto davvero appetibile. A prescindere dal tipo di abbonamento sottoscritto, per i primi 2 mesi si avrà la possibilità di guardare tutto ciò che si vuole pagando solo 9,90 euro ogni 30 giorni.

Terminato il periodo promozionale, gli utenti Mediaset Premium pagheranno ogni mese 19, 29 o 36 euro in base al piano attivato. Nel primo caso è possibile avere cinema e serie TV, nel secondo pacchetto cinema e serie TV + Serie A e sport mentre nel terzo cinema, serie TV, Serie A e sport e UEFA Champions League 2017-2018. Aggiungendo 3 euro, invece, si potrà utilizzare Premium Play in mobilità. Per quanto riguarda l’attivazione, questa prevede un costo una tantum di 39 euro.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Comunicare solo con gli occhi: la scienza svela un’incredibile capacità umana

Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…

7 Maggio 2025

Recensione Laifen Wave, uno spazzolino elettrico di qualità al giusto prezzo

Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…

7 Maggio 2025

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…

7 Maggio 2025

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025