In questo momento in Italia i servizi di pay TV più famosi sono 2: Mediaset Premium e Sky. La prima può essere considerata la piattaforma migliore grazie al suo rapporto fra qualità e prezzo. Attualmente, essa conta davvero tantissimi utenti che hanno sottoscritto uno degli abbonamenti disponibili per guardare serie TV, film, sport e così via con la massima libertà.
Recentemente, Sky e Mediaset hanno affrontato l’ennesimo scontro sui diritti TV dove la prima azienda è riuscita ad accaparrarsi sia la Champions League che l’Europa League. Tuttavia, Mediaset ha pensato già ad una strategia per affrontare a testa alta i prossimi 3 anni. In particolare, l’azienda italiana ha deciso di proporre un nuovo piano di abbonamenti su digitale terrestre il quale prevede dei nuovi prezzi per rafforzare lo scontro con Sky.
Chi deciderà di sottoscrivere una delle 3 soluzioni proposte da Mediaset Premium, potrà beneficiare di uno sconto davvero appetibile. A prescindere dal tipo di abbonamento sottoscritto, per i primi 2 mesi si avrà la possibilità di guardare tutto ciò che si vuole pagando solo 9,90 euro ogni 30 giorni.
Terminato il periodo promozionale, gli utenti Mediaset Premium pagheranno ogni mese 19, 29 o 36 euro in base al piano attivato. Nel primo caso è possibile avere cinema e serie TV, nel secondo pacchetto cinema e serie TV + Serie A e sport mentre nel terzo cinema, serie TV, Serie A e sport e UEFA Champions League 2017-2018. Aggiungendo 3 euro, invece, si potrà utilizzare Premium Play in mobilità. Per quanto riguarda l’attivazione, questa prevede un costo una tantum di 39 euro.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…