In questo momento in Italia i servizi di pay TV più famosi sono 2: Mediaset Premium e Sky. La prima può essere considerata la piattaforma migliore grazie al suo rapporto fra qualità e prezzo. Attualmente, essa conta davvero tantissimi utenti che hanno sottoscritto uno degli abbonamenti disponibili per guardare serie TV, film, sport e così via con la massima libertà.
Recentemente, Sky e Mediaset hanno affrontato l’ennesimo scontro sui diritti TV dove la prima azienda è riuscita ad accaparrarsi sia la Champions League che l’Europa League. Tuttavia, Mediaset ha pensato già ad una strategia per affrontare a testa alta i prossimi 3 anni. In particolare, l’azienda italiana ha deciso di proporre un nuovo piano di abbonamenti su digitale terrestre il quale prevede dei nuovi prezzi per rafforzare lo scontro con Sky.
Chi deciderà di sottoscrivere una delle 3 soluzioni proposte da Mediaset Premium, potrà beneficiare di uno sconto davvero appetibile. A prescindere dal tipo di abbonamento sottoscritto, per i primi 2 mesi si avrà la possibilità di guardare tutto ciò che si vuole pagando solo 9,90 euro ogni 30 giorni.
Terminato il periodo promozionale, gli utenti Mediaset Premium pagheranno ogni mese 19, 29 o 36 euro in base al piano attivato. Nel primo caso è possibile avere cinema e serie TV, nel secondo pacchetto cinema e serie TV + Serie A e sport mentre nel terzo cinema, serie TV, Serie A e sport e UEFA Champions League 2017-2018. Aggiungendo 3 euro, invece, si potrà utilizzare Premium Play in mobilità. Per quanto riguarda l’attivazione, questa prevede un costo una tantum di 39 euro.
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…
La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…
Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…
Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…