L’azienda cinese OnePlus è molto attiva sul mercato degli smartphone. Recentemente è partita la vendita e distribuzione ufficiale del nuovo top di gamma dell’azienda, il OnePlus 6T, tanto atteso per il suo design estetico molto ben curato e per le prestazioni di alto livello che assicura. Per maggiori informazioni su quest’ultimo rimandiamo a questo articolo. OnePlus sta comunque già lavorando al futuro, con due idee ben chiare: il successore, il top di gamma OnePlus 7, e l’arrivo tanto atteso del 5G, che ormai sta diventando un argomento fondamentale per la produzione futura di smartphone in tutte le multinazionali.
L’azienda aveva già annunciato che nel 2019 sarebbe uscito il successore del 6T. Molti pensavano che già sul 7 potevamo inserire una sim 5G, ma non è così. Un portavoce della famosa multinazionale, a CNET, ha annunciato le due linee guida che l’azienda seguirà per il futuro.
Un successivo tweet ha confermato che, nel 2019, oltre all’OnePlus 7, verrà presentato anche il proprio primo dispositivo che supporta il 5G. Forse, potrebbe essere annunciato al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio 2019, di certo una buona rampa di lancio iniziale.
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni AI avanzate. Dopo aver annunciato l'arrivo del "Private Processing", una serie…
Un nuovo studio pubblicato su arXiv riporta l’attenzione sull’enigmatico Pianeta Nove, l’ipotetico gigante ghiacciato ai confini estremi del Sistema Solare.…
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…