L’azienda cinese OnePlus è molto attiva sul mercato degli smartphone. Recentemente è partita la vendita e distribuzione ufficiale del nuovo top di gamma dell’azienda, il OnePlus 6T, tanto atteso per il suo design estetico molto ben curato e per le prestazioni di alto livello che assicura. Per maggiori informazioni su quest’ultimo rimandiamo a questo articolo. OnePlus sta comunque già lavorando al futuro, con due idee ben chiare: il successore, il top di gamma OnePlus 7, e l’arrivo tanto atteso del 5G, che ormai sta diventando un argomento fondamentale per la produzione futura di smartphone in tutte le multinazionali.
L’azienda aveva già annunciato che nel 2019 sarebbe uscito il successore del 6T. Molti pensavano che già sul 7 potevamo inserire una sim 5G, ma non è così. Un portavoce della famosa multinazionale, a CNET, ha annunciato le due linee guida che l’azienda seguirà per il futuro.
Un successivo tweet ha confermato che, nel 2019, oltre all’OnePlus 7, verrà presentato anche il proprio primo dispositivo che supporta il 5G. Forse, potrebbe essere annunciato al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio 2019, di certo una buona rampa di lancio iniziale.
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…