L’azienda cinese OnePlus è molto attiva sul mercato degli smartphone. Recentemente è partita la vendita e distribuzione ufficiale del nuovo top di gamma dell’azienda, il OnePlus 6T, tanto atteso per il suo design estetico molto ben curato e per le prestazioni di alto livello che assicura. Per maggiori informazioni su quest’ultimo rimandiamo a questo articolo. OnePlus sta comunque già lavorando al futuro, con due idee ben chiare: il successore, il top di gamma OnePlus 7, e l’arrivo tanto atteso del 5G, che ormai sta diventando un argomento fondamentale per la produzione futura di smartphone in tutte le multinazionali.
L’azienda aveva già annunciato che nel 2019 sarebbe uscito il successore del 6T. Molti pensavano che già sul 7 potevamo inserire una sim 5G, ma non è così. Un portavoce della famosa multinazionale, a CNET, ha annunciato le due linee guida che l’azienda seguirà per il futuro.
Un successivo tweet ha confermato che, nel 2019, oltre all’OnePlus 7, verrà presentato anche il proprio primo dispositivo che supporta il 5G. Forse, potrebbe essere annunciato al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio 2019, di certo una buona rampa di lancio iniziale.
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…