Asus è un azienda di produzione e vendita di smartphone, pc, modem e tanto altro con sede a Taipei. Negli ultimi anni ha perso diverse posizioni nella gerarchie delle varie aziende, soprattutto in ambito smartphone, dominato dalle tre principali marche più diffuse, Samsung, Huawei ed Apple.
Nonostante ciò, l’azienda ha continuato a lavorare su nuovi dispositivi e soprattutto smartphone infatti, dopo numerosi rumors e leak, ha annunciato ufficialmente due nuovi smartphone di fascia media, l’Asus ZenFore Max e la versione Max Pro.
Come abbiamo già detto, sono smartphone di fascia media, con caratteristiche ovviamente non da top di gamma e prezzo non eccessivo.
La versione Asus ZenFore Max ha un display da ben 6,3” con risoluzione massima HD. Il comparto interno è formato dal processore Qualcomm Snapdraon 632 octa-core da 1,8 Ghz, 3 Gb di RAM e una memoria interna da 32 gb (acquistabile anche con 64 gb), espandibile con micro sd. Ha una fotocamera posteriore da 13 mp, supportata da un sensore secondario di 2 megapixel per l’effetto di profondità, ed una frontale da 8 mp. Molto interessante è anche la batteria con una capienza di ben 4000 maH, superiore anche a molti top di gamma.
La versione Asus ZenFore Max Pro ha il display con le stesse caratteristiche del precedente, un processore leggermente superiore, Snapdragon 660 octa-core da 2.2 Ghz, e ben 4 Gb di RAM con 64 gb minimo di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 12 megapixel più una da 5 mp e la frontale da 13 mp. La batteria è addirittura di 5000 maH, tra le più elevate sul mercato attuale, che consente una durata di oltre un giorno anche con largo uso. Interessante anche la possibilità di inserire due sim contemporaneamente.
I prezzi sul mercato, attualmente disponibili da metà Dicembre solo in Russia, sono sui 170 euro per la versione standard e 238 euro per la versione pro.
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…