Smartphone

Asus ZenFone Max Pro M1: poche ore al debutto. Inganniamo l’attesa con queste nuove immagini

Asus presenterà il suo nuovo medio gamma targato ZenFone Max Pro M1 nel corso della giornata di oggi 23 aprile 2018, mentre ci si imbatte in queste nuove immagini diffuse per mano di Evan Blass. Immagini che confermano i rumor del periodo in merito al design da conferire al nuovo telefono da presentarsi in India nel corso delle prossime ore.

I render del nuovo Asus ZenFone Max Pro M1 descrivono un terminale caratterizzato da scocca in metallo unobody nelle sue colorazioni Silver e Blue che confermano la presenza di un retro scocca con doppia fotocamera posteriore laterale disposta verticalmente e lettore per impronte digitali in posizione centrale alta proprio sopra il logo della compagnia.

Lato specifiche nulla cambia e si confermano quelle che sembrerebbero essere le previste dotazioni per un display in 18:9 con diagonale da 6 pollici e sistema di bordo pilotato da un’intelligenza Qualcomm Snapdragon 636 con annessi 4 GB di memoria RAM ed una batteria da 5.000mAh che garantisce lunga durata anche in configurazione Dual-SIM.Lato software ci troveremo ad avere a che fare con un OS targato Google per le revisioni Android Oreo Stock che si scostano notevolmente dalla Zen UI dello Zenfone 5 con il quale condivide il medesimo SoC e parte delle dotazioni tecniche. 

Mancano ormai poche ore al suo debutto ufficiale e non possiamo fare altro che invitarvi a seguirci all’interno del nostro sito e dei nostri canali per ulteriori approfondimenti in diretta dall’evento ufficiale.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025