Smartphone

Asus ZenFone Max Pro M1: poche ore al debutto. Inganniamo l’attesa con queste nuove immagini

Asus presenterà il suo nuovo medio gamma targato ZenFone Max Pro M1 nel corso della giornata di oggi 23 aprile 2018, mentre ci si imbatte in queste nuove immagini diffuse per mano di Evan Blass. Immagini che confermano i rumor del periodo in merito al design da conferire al nuovo telefono da presentarsi in India nel corso delle prossime ore.

I render del nuovo Asus ZenFone Max Pro M1 descrivono un terminale caratterizzato da scocca in metallo unobody nelle sue colorazioni Silver e Blue che confermano la presenza di un retro scocca con doppia fotocamera posteriore laterale disposta verticalmente e lettore per impronte digitali in posizione centrale alta proprio sopra il logo della compagnia.

Lato specifiche nulla cambia e si confermano quelle che sembrerebbero essere le previste dotazioni per un display in 18:9 con diagonale da 6 pollici e sistema di bordo pilotato da un’intelligenza Qualcomm Snapdragon 636 con annessi 4 GB di memoria RAM ed una batteria da 5.000mAh che garantisce lunga durata anche in configurazione Dual-SIM.Lato software ci troveremo ad avere a che fare con un OS targato Google per le revisioni Android Oreo Stock che si scostano notevolmente dalla Zen UI dello Zenfone 5 con il quale condivide il medesimo SoC e parte delle dotazioni tecniche. 

Mancano ormai poche ore al suo debutto ufficiale e non possiamo fare altro che invitarvi a seguirci all’interno del nostro sito e dei nostri canali per ulteriori approfondimenti in diretta dall’evento ufficiale.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024