Blackberry Ghost rappresenta un terminale dl tutto inedito, apparso quasi per caso nel novero dei Premium device Android in programma per questo 2018. La nuova soluzione, ad ogni modo, fa ben sperare su un cambiamento di rotta epocale per una compagnia che ultimamente è passata letteralmente in secondo piano.
Blackberry Ghost, nello specifico, segna una rottura storica con il tradizionale design conferito dalla casa costruttrice ai suoi prodotti. Anticipato dal noto evLeaks in nuovi render, il terminale giungerà dapprima all’attenzione del mercato indiano per poi spopolare nelle altre location internazionali che accoglieranno una soluzione di primo livello, frutto di una sorta di re-design sulla falsa riga del Samsung Galaxy A8 2018 presentato sul finire del 2017.
Le cornici, in questo caso, lasciano ampio spazio ad un display rinnovato nelle forme e nelle caratteristiche distintive di primo piano. Si parla di un device identificato come Optiemus, in riferimento a Optiemus Infracom, una delle società licenziatare del brand Blackberry che l’anno scorso si è occupata della distribuzione Blackberry KeyOne in India.
A seguire, l’immagine render di quello che dovrebbe essere il dispositivo bezel-less in arrivo in India. Dai riferimenti grafici, in particolare, si nota l’eleganza delle forme e l’omogeneità stilistica del background total black che, in questo caso, offre maggior profondità di campo visivo ed un disegno di livello Premium. Che ve ne pare?
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…