Smartphone

Ecco il Moto G6 Plus e tutte le sue varianti di colore

I nomi in codice per i prossimi smartphone Motorola – Moto G6, Moto G6 Play e Moto G6 Plus – sono già emersi online grazie ad un post condiviso su Twitter da Evan Blass ed ora la redazione di AndroidHeadlines è riuscita a reperire alcune ulteriori informazioni sul nuovissimo Moto G6 Plus, pubblicando un’immagine esclusiva che mostra tutte le varianti dei colori dello smartphone che verrà annunciato da Motorola nel corso di quest’anno (foto in calce all’articolo). Il rendering conferma anche il design complessivo del telefono che è già emerso un paio di volte finora.

Il Moto G6 Plus sarà lanciata nelle varianti di colore Argento, Oro, Bianco, Blu e Ciano. Il dispositivo sarà realizzato in metallo e vetro, mentre il lato posteriore del terminale sarà ricurvo. Sul retro è disponibile una configurazione a doppia fotocamera con un flash a doppio LED posto subito al di sotto di quest’ultime. A quanto pare, tutti i sensori sporgeranno un po’ e faranno parte della piattaforma “camera oreo” del dispositivo, che è facilmente visibile ed è un design che Motorola sta promuovendo da tempo.

Sul lato anteriore del telefono verrà incluso uno scanner di impronte digitali, proprio al di sotto del display del telefono e del marchio Motorola. Il display del Moto G6 Plus sfoggerà angoli arrotondati, mentre il modello non sarà esattamente con le cornici più sottili in circolazione, ma non sarà nemmeno così spesso, con il design complessivo del dispositivo simile a quello del Moto X4.

Si dice che il Moto G6 Plus venga fornito con un display che offrirà un formato a 18:9, mentre il device sarà probabilmente alimentato dal processore Snapdragon 630 64-bit octa-core. Completano il quadro la presenza di una batteria da 3.250mAh non rimovibile e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato sullo smartphone. Il Moto G6 Plus utilizzerà i pulsanti di navigazione su schermo, e sembra che il tasto accensione, il volume in alto e il bilanciere del volume saranno tutti posizionati sulla destra.

Il Moto G6 Plus dovrebbe essere lanciato insieme a Moto G6 e Moto G6 Play e sarà probabilmente presentato in occasione del Mobile World Congress 2018 della prossima settimana, dato che la linea Moto G5 è stata annunciata in occasione della stessa fiera lo scorso anno.

Di seguito l’immagine postata dalla redazione di AndroidHeadlines e a seguire il tweet originale di Evan Blass:

Ilaria Rosella Pagliaro

Recent Posts

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024