Le attuali revisioni top di gamma Samsung datate 2017, ovvero sia i device della linea Galaxy S8 presentati in Marzo a New York, stanno per portarsi finalmente al tanto atteso update che introdurrà tutte le migliorie grafico-funzionali degli ecosistemi Android Oreo presi in esame nel corso di questi mesi ed ora arricchiti da un nuovo livello UI per la Samsung Experience v9.0.
Si tratta di una release importante che scala verso l’alto le prestazioni e gli aspetti conservativi dell’energia in relazione all’ottimizzazione delle risorse da destinare ai processi di primo piano ed in background del sistema.
La nuova interfaccia grafica, che troveremo nativamente a bordo di quelle che saranno anche le future soluzioni top level Galaxy S9 per questo 2018, introdurrà inoltre un importante valore aggiunto alla user experience ed un nuovo livello di semplicità esplorativa e delle funzioni interattive.
Si tratterà di un update Galaxy S8 davvero importante, che migliora non soltanto le funzioni di sistema con nuove aggiunte ma anche la responsività delle componenti hardware come i sistemi di accesso in sicurezza per le impronte digitali e l’IRIS Scanner che, secondo quanto conferito, risulteranno più precisi nell’individuazione dei parametri di sicurezza richiesti.
Stessa sorte per quanto concerne altre categorie di device della compagnia che, nello specifico, rientrano nella road-map degli aggiornamenti Samsung per questa nuova revisione firmware di sistema.
Tra i device coinvolti nel processo di aggiornamento Android Oreo troviamo gli ex top-end solutions della gamma Samsung Galaxy S7 e le ultime soluzioni delle famiglie Samsung Galaxy A e J versione 2017. Pessime notizie, invece, per i possessori di Galaxy S6 che dovranno eventualmente affidarsi a vie alternative per l’utilizzo delle ROM aggiornate.
Restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti e seguiteci sui nostri canali per un esame di quelle che saranno le prime impressioni circa il nuovo OS stabile in ambiente Galaxy S8.
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…