In diversi Paesi del mondo, soprattutto negli Stati Uniti, si sono verificati alcuni ritardi circa la consegna dei nuovi Google Pixel 2, in particolar modo la versione da 5 pollici ordinata sul Google Store. In base ad alcune stime effettuate, il ritardo medio delle consegne sarebbe di circa 1 mese e in alcuni casi anche di più. Ovviamente, i consumatori che hanno acquistato il nuovo telefonino non hanno sicuramente apprezzato questo disagio.
Per rimediare a quanto successo, Google ha deciso di spedire in regalo una custodia agli acquirenti coinvolti. Dunque, se siete uno di loro, allora sicuramente avrete ricevuto un’e-mail dalla stessa società con sede a Mountain View in cui vengono fornite varie motivazioni riguardo l’accaduto. Tuttavia, alcune verifiche fatte in Italia sono state per fortuna negative.
Le cover proposte in regalo da Google sono acquistabili a un prezzo medio di circa 40 dollari, dunque quasi 50 euro e sono tutte realizzate con l’ausilio di ottimi materiali e con un design sicuramente interessante. Oltre a regalare l’accessorio, nell’e-mail Google propone una lista di custodie fra cui scegliere. Solitamente, Big G propone gratis un case a colorazione unica oppure con diversi disegni.
Le varianti cromatiche disponibili all’acquisto sul Google Store e più acquistate sono quella blu per il Google Pixel 2 e quelle bianca e nera per il Google Pixel 2 XL. In questo momento, ci sono nel catalogo i seguenti dispositivi:
Precisiamo, inoltre, che i dati riportati poco fa possono subire cambiamenti in maniera costante, dunque invitiamo a seguire gli aggiornamenti direttamente sullo store di Big G. Vi ricordiamo, infine, che è in questo momento è disponibile in lista d’attesa in Italia soltanto il Google Pixel 2 XL ad un prezzo di 989 euro.
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…
Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…