La società finlandese HMD Global è stata ben presente al Mobile World Congress 2018, ma molte ottime iniziative stanno ancora per raggiungere i fan di Nokia. Anche se il modello Nokia 8 Sirocco è il nuovo smartphone di punta della società, sembra che almeno altri due top di gamma verranno rilasciati entro la fine dell’anno: che si tratti dei modelli Nokia 9 e Nokia 8 Pro?
Se pensate che il Nokia 8 Sirocco possa lasciare a desiderare quando si tratta della fotocamera o di altri aspetti che potrebbero offrire di più in termini di caratteristiche, allora sarete lieti di sapere che voci sempre più insistenti affermano che HMD prevede di lanciare presto anche i flagship Nokia 8 Pro e Nokia 9.
Anche se non sappiamo quali nomi verranno utilizzati per questi dispositivi, fonti con conoscenze sui progetti della società sostengono che il Nokia 9 sarà il modello migliore, dato che dovrebbe vantare di un display da 5,7 pollici leggermente più grande, mentre il Nokia 8 Pro includerebbe uno schermo da 5,5 pollici. Le loro specifiche non sono state però confermate, quindi si consiglia di prendere queste indiscrezioni con le pinze.
Tuttavia, uno dei principali punti di forza del Nokia 9 sarà la fotocamera con lente penta-lens a lungometraggio, che non sarà disponibile con il Nokia 8 Pro. Inoltre, voci di corridoio affermano che il Nokia 9 sarà il primo smartphone di HMD a disporre di un sensore di impronte digitali posto sotto il display. Entrambi i telefoni saranno dotati di processori Qualcomm Snapdragon 845, ma possono avere diverse quantità di memoria.
A livello di prezzo, il Nokia 9 dovrebbe avere un costo in linea con le grandi ammiraglie di quest’ anno, come il recentissimo Samsung Galaxy S9. Tuttavia, il Nokia 8 Pro sarà molto più conveniente per offrire ai consumatori una migliore alternativa al calibro di Samsung Galaxy S9, LG G7 e HTC U12.
Il report suggerisce che il progetto HMD intende svelare il Nokia 8 Pro nel mese di agosto, mentre il Nokia 9 dovrebbe essere rivelato a settembre 2018.
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…