La consociata di Huawei, Honor, sta ancora lavorando alacremente e senza sosta alcune per offrirci smartphone eccellenti a prezzi convenienti. E, dopo aver visto cosa ci offrono Huawei P20 e P20 Pro, era solo una questione di tempo il fatto di realizzare un dispositivo che provasse a imitare le sue caratteristiche. Per onorare tale obiettivo, Honor 10 promette grandi cose e si presenta con illustrazioni eleganti.
I confronti tra Huawei P20 e Honor 10 potrebbero iniziare ad arrivare molto presto ma, in realtà, sappiamo che quest’ultimo è un dispositivo “tascabile” più friendly con specifiche un po’ meno premium rispetto al suo “fratello maggiore” da imitare.
Per iniziare, comunque,Honor 10 ha uno schermo da 5,84″, una batteria da 3320 mAh, un processore Kirin 970, un paio di obiettivi 16 + 24MP nella sua fotocamera principale accanto a un obiettivo da 24MP nella sua fotocamera selfie, un lettore di impronte digitali sulla parte anteriore del dispositivo e uno slot simile a quello di Huawei P20 ispirato al suo “acerrimo nemico” iPhone X.
Trapelano indiscrezioni anche riguardo alla struttura, che sarà metallica con vetro 2.5D sia nella parte anteriore che in quella posteriore, e al colore. Probabilmente, la scelta verterà sul nero, blu e un blu cromatico che cambia in viola o rosa a seconda dell’angolo di visione.
Ora, la cosa interessante è vedere con queste caratteristiche quale sarà il prezzo di partenza di questo smartphone che vuole il suo spazio accanto ai “grandi”. E, da non sottovalutare il fatto che, rendere competitivo un device sul fronte prezzo potrebbe essere controproducente e vendere più unità rispetto allo stesso P20 o Honor View 10. Ma tutto dipende da quale strategia deciderà di attuare “casa” Honor.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…