E’ un periodo molto movimentato per l’azienda cinese Honor, con numerose nuove uscite su più settore. Ad Halloween, il 31 Ottobre ha lanciato il suo nuovo tablet WaterPlay 8, il nuovo Honor Watch, un ottimo smartwatch, e il nuovo smartphone Honor Magic 2, con fotocamera a comparsa e lettore d’impronte digitali sotto il display. Nonostante queste tre grandi uscite inedite, settimana prossima arriverà in Cina, inizialmente, il nuovo Honor 10 Lite, il nuovo smartphone economico con una scheda tecnica veramente molto interessante.
Queste indiscrezioni sono riportante dal TEENA, ente della telecomunicazione cinese che ha avuto modo di analizzare e provare in anteprima il nuovo dispositivo. Il device ha un display di 6,21” con un notch a goccia molto caratteristico. Il comparto interno è composto da un processore Kirin 710 octa-core da 2,2 Ghz, 4 o 6 (in base al modello che si acquista) Gb di RAM e memoria interna da 64 gb o da 128 gb, espandibile con micro sd. Il tutto assicura prestazioni molto elevate anche in situazioni di multitasking. Il comparto fotografico è composto da tre fotocamere, due posteriori rispettivamente da 13 e 2 megapixel e una frontale da ben 24 mp, ottima per gli amanti dei selfie. Infine, la batteria sarà molto capiente, ben 3320 maH e il dispositivo avrà come software installato Android 9.0 Pie ed EMUI 9.0, come sui Huawei.
La data di uscita ufficiale in Cina, dove verranno confermate o no queste notizie, è il 21 Novembre, e il prezzo di lancio sarà tra i 1000 e 2000 yuan, corrispondenti tra i 130 e i 260 euro.
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…