Come previsto, nella giornata di oggi Honor ha svelato in via ufficiale il suo nuovo top di gamma, il nuovo Honor V10, che arriverà in Europa (la presentazione è programmata per la prossima settimana), con un nome differente (Honor 9 Pro). Il nuovo dispositivo eredita alcuni elementi dal recente Huawei Mate 10 Pro ma offre un design differente.
Il nuovo Honor V10 potrà contare su di un display 18:9 da 6 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione Full HD+. A completare la scheda tecnica troveremo il nuovo SoC Kirin 970, progetto da Huawei e realizzato con processo produttivo a 10 nm, che integra una CPU Octa-Core con un Quad-Core Cortex A73 da 2.4 GHz ed un Quad-Core Cortex A53 da 1.8 GHz. Il chipset integra una GPU ARM Mali-G72 MP12 ed una NPU (Neural Processing Unit) i7.
Il nuovo top di gamma di Honor sarà realizzato in tre varianti (4 GB di RAM e 64 GB di storage o 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage). Lo slot per l’espansione tramite microSD potrà essere utilizzato anche per inserire una seconda SIM (perdendo quindi la possibilità di espansione) per sfruttare la connettività Dual SIM.
Il comparto fotografico dello smartphone includerà una doppia fotocamera posteriore (sensore principale da 16 Megapixel e sensore secondario in bianco e nero da 20 Megapixel) ed una camera anteriore da 13 Megapixel. La batteria integrata presenta una capacità di 3.750 mAh con supporto alla ricarica rapida( 0-50% in 30 minuti). Il nuovo Honor V10 integra, inoltre, un sensore di impronte digitali nel tasto fisico frontale. Il sistema operativo sarà Android Oreo personalizzato con l’interfaccia utente EMUI 8.0.
Ecco i prezzi, relativi al mercato cinese, delle tre varianti del nuovo Honor V10:
I prezzi per il mercato italiano saranno, chiaramente, più elevati rispetto a quelli indicati tra le parentesi che si riferiscono ai prezzi cinesi espressi in Euro al cambio attuale.
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…