Honor apre i pre-ordini in Italia del suo nuovo top di gamma, l’interessantissimo Honor View 10, uno smartphone Android di fascia alta. Per la fase di preordine, il nuovo Honor View 10 sarà acquistabile al prezzo di 500,98 Euro con la possibilità di abbinare allo smartphone, senza costi extra, un accessorio a scelta tra la smartband Honor Band 3 o le cuffie Honor Sport Bluetooth (entrambi i dispositivi presentano un prezzo di listino di 69,90 Euro).
L’effettiva data di uscita in Italia del nuovo Honor View 10 è fissata per inizio gennaio. Le spedizioni dei dispositivi preordinati partiranno il prossimo 2 di gennaio. Il device può essere acquistato in una delle due colorazioni disponibili (Blue Navy o Midnight black). La promozione legata ai preordini è disponibile su di un numero limitato di unità.
Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor View 10 si presenta con un display 18:9 da 5.99 pollici di diagonale e con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento completo dello smartphone sarà il nuovo SoC Kirin 970 con CPU Octa-Core (4×2.36 GHz+4×1.8 GHz) e intelligenza artificiale integrata. La scheda tecnica del nuovo top di gamma di Honor include anche 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo slot per la microSD può essere utilizzato per espandere la memoria o per sfruttare la connettività Dual SIM.
Il comparto fotografico include una doppia camera posteriore (16 Megapixel RGB e 20 Megapixel monocromatico) ed una camera anteriore da 13 Megapixel. La batteria integrata è da 3.750 mAh. Il nuovo Honor View 10 arriva sul mercato con il sistema operativo Android Oreo 8.0 personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 8. A differenza del Huawei Mate 10 Pro, con cui condivide diverse specifiche, il nuovo top di gamma di Honor include un sensore di impronte digitali collocato nella parte frontale della scocca.
E’ possibile preordinare il nuovo Honor View 10 direttamente dal sito ufficiale accessibile all’indirizzo store.hihonor.com. La promozione illustrata in precedenza è valida sino al prossimo 7 gennaio 2018. Ulteriori dettagli sulle offerte dedicate al nuovo top di gamma di Honor arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…