Categorie: Smartphone

Huawei aggiorna Mate 10 Lite con le nuove patch di sicurezza del mese di aprile

Huawei aggiorna i suoi device della linea Mate 10 Lite apponendo un nuovo pacchetto integrativo che porta al rilascio delle patch per il mese di aprile 2018. Si tratta di un update sostanzioso che porta in dote una dimensione assoluta di ben 451MB, segno che vi sono numerose ottimizzazioni e correzioni correlate. 

Il nuovo riferimento al firmware aggiornato è RNE-L21C432B13. Il nuovo aggiornamento migliora chiaramente la stabilità e la suscettibilità alle potenziali minacce di sicurezza del periodo. Il changelog riporta di fatto importanti cambiamenti sotto il profilo della security nonché delle performance in linea più generale.

La notifica circa la presenza del nuovo pacchetto in aggiornamento per Huawei Mate 10 Lite dovrebbe giungere nel corso di queste ore sul vostro smartphone attraverso il consueto canale OTA.

In caso contrario potete provare a forzare la ricerca dell’update interrogando il percorso Impostazioni Telefono > Aggiornamento Software > Cerca Aggiornamenti manualmenteVisto il peso assoluto del pacchetto si consiglia di scaricarlo in presenza di una connessione WiFi Flat stabile e con una percentuale minima di batteria pari o superiore al 50%. 

Avete già ricevuto l’aggiornamento alle patch di sicurezza mensili per il vostro smartphone? La situazione in chiave stabilità, autonomia e performance è migliorata? Fatecelo sapere attraverso tutti i vostri commenti e non perdetevi la recensione del prodotto dove si espongono tutte le sue caratteristiche ufficiali. 

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025