Nel corso di queste ultime ore spopolano in rete una serie di nuove immagini in alta risoluzione che materializzano un inedito device Huawei dapprima accomunato alle soluzioni Honor 8 Pro ed Honor 7X e successivamente smentito ai rumor con l’indicativo commerciale di Huawei Mate SE.
Il nuovo smartphone Huawei si è presentato agli occhi del pubblico della rete in due differenti colorazioni (argento ed oro) che hanno manifestato una netta somiglianza con le soluzioni della divisione Honor per le seie 7X ed 8 Pro.
L’iniziale frattura avutasi nella classificazione del terminale ha poi lasciato spazio, nel corso delle ore, ad alcune certezze in merito all’arrivo di un nuovo dispositivo made in Huawei.
In definitiva, quindi, siamo di fronte ad un midrange puro indirizzato espressamente al mercato americano e diretta evoluzione dell’Honor 7X, dal quale riprende non soltanto le specifiche tecniche ma anche il product number indicato come Bond (BND-LXX).
La dieta chetogenica, originariamente sviluppata per il trattamento dell'epilessia, sta guadagnando attenzione per il suo potenziale effetto positivo in diverse…
Il termine yinhun, letteralmente "anima femminile", indica in Cina una pratica antica e complessa che prevede la celebrazione di matrimoni…
La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…