Ogni anno, l’azienda cinese Huawei sviluppa e lancia un nuovo top di gamma, pronto a sfidare gli ultimi smartphone “nemici” di Apple e Samsung. L’ultimo in programma, il Huawei Mate 20 Pro si preannuncia uno degli smartphone più all’avanguardia mai visti, e si candida al primo posto come performance in generale. Infatti, in soli quindici giorni, Huawei ha dichiarato che il numero di pre-ordini del nuovo device ha superato del ben 40% quello sempre di quest’anno del P20 Pro. Risultato strepitoso per il nuovo top di gamma dell’azienda, dopo sole poche settimane dalla presentazione ufficiale. Vediamo ora le caratteristiche principali di questo smartphone.
Esteticamente è veramente ben fatto, bordi curvi ed un design attento e delicato lo rendono sotto il punto di vista estetico già superiore ai Huawei precedenti. Il display è un Amoled da 6,3′ e risoluzione Quad HD+, con una risoluzione massima di 3120×1440 pixel. Molto importante anche il comparto tecnico interno, con un processore Kirin 980 di ultima generazione, ben 6 Gb di RAM e 128 gb di memoria interna, espandibile facilmente con una nuova scheda sd NM Card, con una capacità fino a 256 Gb. Riguardo la fotocamera, sono ben 4 presenti nello smartphone, una tripla fotocamera posteriore ed una frontale. Di quelle posteriori, la principale è di 40 Mp grandangolare, affiancata da un’altra da 20 Mp con apertura focale da f/2.2 ed infine una terza da 8 Mp con funzione di stabilizzatore ottico dell’immagine. Infine, un altro punto forte è la batteria, ben 4200 maH, con possibilità di ricarica veloce e anche di ricarica wireless. Ovviamente, il sistema operativo è Android 9.0 Pie.
Huawei Mate 20 Pro è disponibile al pre-ordine ancora per pochi giorni, in quanto verrà messo in commercio ufficialmente dal prossimo 11 Novembre.
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il potenziale terapeutico della musica in ambito medico, rivelando risultati…
Avete ricevuto un SMS che vi avvisa che la vostra carta sta per essere bloccata per una mancata procedura di…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il possibile ruolo di antibiotici, antivirali e vaccini nella prevenzione…
Conosciuta anche come la “Ruota dei Fantasmi” o la “Stonehenge dell'Est”, Rujm el-Hiri è una monumentale struttura preistorica situata sulle…
Il cambiamento climatico sta diventando sempre di più una brutta gatta da pelare, una ricerca dell'Università dell'East Anglia, infatti, ha sottolineato una discrepanza…
La meditazione, praticata da millenni in diverse culture del mondo, sta guadagnando sempre più attenzione nella ricerca scientifica per i…