Il Huawei Mate 10 Lite è l’ultimo smartphone di fascia media lanciato dalla società cinese destinato sicuramente a diventare un prodotto particolarmente importante. Almeno in Italia, infatti, le versioni Lite dei flagship Huawei sono sempre quelle più apprezzate poiché, anche se arrivano con caratteristiche tecniche leggermente inferiori, riescono a garantire un’ottima esperienza di utilizzo.
Wind ha deciso di giocare d’anticipo rispetto agli altri operatori telefonici proponendo una serie di offerte per portarvi a casa proprio il Huawei Mate 10 Lite. Generalmente, il dispositivo viene venduto ad un prezzo di listino di 349 euro ma, grazie alla promozione Telefono Incluso del gestore arancione, sarà possibile acquistarlo a rate ed ottenere uno sconto molto interessante.
Telefono Incluso può essere attivata sia dai clienti ricaricabili che da quelli in abbonamento e in entrambi i casi sono disponibili due modalità di acquisto: conto corrente o carta di credito.
È possibile acquistare il nuovo smartphone di fascia media attraverso Wind pagandolo 4 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 149,90 euro per un costo totale di soli 269,99 euro scegliendo il conto corrente. In alternativa, è possibile optare la modalità di pagamento tramite carte di credito a 7 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49,90 euro. Alla fine, pagherete il Mate 10 Lite soltanto 249,90 euro.
Se si sceglie Telefono Incluso in abbonamento, potrete acquistare il dispositivo al costo di 3 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi e versando un anticipo di 149,90 euro tramite conto corrente. A conti fatti, il nuovo Mate 10 Lite vi costerà soltanto 239,90 euro.
Nel caso in cui optate per il pagamento tramite carta di credito, lo smartphone Android vi costerà 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 49,90 euro per un costo complessivo di 229,90 euro. Con Telefono Incluso Ricaricabile, Wind aggiunge 1 GB di Internet in 4G in regalo per tutta la durata contrattuale mentre, per quello in abbonamento, il gestore propone 2 GB. In caso di recesso anticipato, è previsto il pagamento delle rate residue più quella finale.
Concludiamo col proporvi le specifiche tecniche complete offerte dal Huawei Mate 10 Lite:
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…