Smartphone

Huawei Mate 10 Lite, disponibile ad un super prezzo grazie a Wind

Il Huawei Mate 10 Lite è l’ultimo smartphone di fascia media lanciato dalla società cinese destinato sicuramente a diventare un prodotto particolarmente importante. Almeno in Italia, infatti, le versioni Lite dei flagship Huawei sono sempre quelle più apprezzate poiché, anche se arrivano con caratteristiche tecniche leggermente inferiori, riescono a garantire un’ottima esperienza di utilizzo.

Wind ha deciso di giocare d’anticipo rispetto agli altri operatori telefonici proponendo una serie di offerte per portarvi a casa proprio il Huawei Mate 10 Lite. Generalmente, il dispositivo viene venduto ad un prezzo di listino di 349 euro ma, grazie alla promozione Telefono Incluso del gestore arancione, sarà possibile acquistarlo a rate ed ottenere uno sconto molto interessante.

Huawei Mate 10 Lite: Wind propone il nuovo mid-range dell’azienda ad un super prezzo

Telefono Incluso può essere attivata sia dai clienti ricaricabili che da quelli in abbonamento e in entrambi i casi sono disponibili due modalità di acquisto: conto corrente o carta di credito.

Huawei Mate 10 Lite per i clienti ricaricabili

È possibile acquistare il nuovo smartphone di fascia media attraverso Wind pagandolo 4 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 149,90 euro per un costo totale di soli 269,99 euro scegliendo il conto corrente. In alternativa, è possibile optare la modalità di pagamento tramite carte di credito a 7 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49,90 euro. Alla fine, pagherete il Mate 10 Lite soltanto 249,90 euro.

Huawei Mate 10 Lite per i clienti in abbonamento

Se si sceglie Telefono Incluso in abbonamento, potrete acquistare il dispositivo al costo di 3 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi e versando un anticipo di 149,90 euro tramite conto corrente. A conti fatti, il nuovo Mate 10 Lite vi costerà soltanto 239,90 euro.

Nel caso in cui optate per il pagamento tramite carta di credito, lo smartphone Android vi costerà 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 49,90 euro per un costo complessivo di 229,90 euro. Con Telefono Incluso Ricaricabile, Wind aggiunge 1 GB di Internet in 4G in regalo per tutta la durata contrattuale mentre, per quello in abbonamento, il gestore propone 2 GB. In caso di recesso anticipato, è previsto il pagamento delle rate residue più quella finale.

Concludiamo col proporvi le specifiche tecniche complete offerte dal Huawei Mate 10 Lite:

  • Display IPS LCD da 5.9 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, 409 PPI e rapporto di forma 18:9;
  • processore octa-core HiSilicon Kirin 659 (4 core Cortex A53 a 2.36 GHz + altri 4 a 1.7 GHz);
  • GPU Mali T830 MP2;
  • 4 GB di RAM;
  • 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB;
  • dimensioni di 156.2 × 75.2 × 7.5 mm per un peso di 164 grammi;
  • doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 mega-pixel la con flash LED, autofocus PDAF e registrazione di video in Full HD a 30 FPS;
  • doppia fotocamera frontale da 13 + 2 mega-pixel;
  • connettività con LTE, Wi-Fi n, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, Glonass, BDS, porta micro USB 2.0 e lettore d’impronte digitali posto sul retro;
  • batteria da 3340 mAh non rimovibile;
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1.
Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024