Huawei P20 Lite è il telefono che tutti stanno aspettando. Forgiato sulle orme del modello Huawei P20, si corrisponde ad un’unità dalle caratteristiche tecniche e dalle funzioni decisamente interessanti, in piena filosofia con le specifiche da volersi per la fascia media del mercato mobile.
Huawei P20 Lite sarà presentato il prossimo 27 Marzo 2018 a Parigi, ed offrirà quanto di meglio si possa trovare ad oggi per il mercato midrange delle soluzioni mobile phone. Dalle ultime indiscrezioni pare si possa trattare di un terminale equipaggiato con display da 5,6 pollici Full HD+ 18:9 (@1.080 x 2.250 pixel), SoC IA di ultima generazione Octa-core Kirin 659 (4 x 2.38GHz + 4 x 1.7GHz big.LITTLE), 4 GB di RAM, e 64 GB di memoria interna.
A corredo di tutto questo troveremo anche una doppia fotocamera posteriore 16 + 16 Megapixel con zoom ibrido ottico-digitale realizzata in collaborazione con Leica, che interviene esclusivamente nella zona dei device extra-top di gamma. A completare la dotazione anche Android 8.0 con interfaccia EMUI 8.0 e batteria da 3.520 mAh.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…