Huawei P20 Lite è il telefono che tutti stanno aspettando. Forgiato sulle orme del modello Huawei P20, si corrisponde ad un’unità dalle caratteristiche tecniche e dalle funzioni decisamente interessanti, in piena filosofia con le specifiche da volersi per la fascia media del mercato mobile.
Huawei P20 Lite sarà presentato il prossimo 27 Marzo 2018 a Parigi, ed offrirà quanto di meglio si possa trovare ad oggi per il mercato midrange delle soluzioni mobile phone. Dalle ultime indiscrezioni pare si possa trattare di un terminale equipaggiato con display da 5,6 pollici Full HD+ 18:9 (@1.080 x 2.250 pixel), SoC IA di ultima generazione Octa-core Kirin 659 (4 x 2.38GHz + 4 x 1.7GHz big.LITTLE), 4 GB di RAM, e 64 GB di memoria interna.
A corredo di tutto questo troveremo anche una doppia fotocamera posteriore 16 + 16 Megapixel con zoom ibrido ottico-digitale realizzata in collaborazione con Leica, che interviene esclusivamente nella zona dei device extra-top di gamma. A completare la dotazione anche Android 8.0 con interfaccia EMUI 8.0 e batteria da 3.520 mAh.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…