Il 27 marzo sarà il giorno in cui vedremo finalmente la nuova serie di smartphone Huawei P20 in occasione di una conferenza stampa che si terrà a Parigi. Nelle ultime settimane sono emerse in rete davvero tantissime indiscrezioni riguardo a specifiche tecniche e design sotto forma di immagini e render.
Le ultime informazioni trapelate sul web rivelano i presunti prezzi e configurazioni di memoria dei nuovi Huawei P20 e Huawei P20 Pro per quanto riguarda il mercato europeo. Stando a quanto dichiarato dalla fonte, la versione base del P20 costerà 679 euro mentre quella Pro 899 euro.
Sempre secondo lo stesso informatore, Huawei potrebbe proporre soltanto una versione del P20 in Europa con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Per quanto riguarda il P20 Pro, il vero flagship del produttore cinese sarebbe dotato della stessa capacità di archiviazione ma arriverebbe con ben 6 GB di RAM per adattarsi alle ultime esigenze di mercato.
Roland Quandt, il leaker che ha rivelato tutte queste informazioni, sostiene che gli altri Paesi otterrebbero altre varianti dei nuovi Huawei P20 ma, molto probabilmente, l’Europa avrà soltanto queste disponibili all’acquisto. Assieme a tali informazioni, Quandt ha mostrato un nuovo render che confronta le presunte dimensioni di entrambi i dispositivi.
Sappiamo che il Huawei P20 potrebbe avere un display da 5.8 pollici mentre il Huawei P20 Pro un pannello da 6.1 pollici e non da 6.01 pollici come si diceva in precedenza. Dal render notiamo, poi, la presenza di una notch posta sulla parte superiore dello schermo, di un lettore di impronte digitali posto sotto il display e di un bilanciere del volume con il pulsante di accensione situati sul perimetro destro.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…