Il 27 marzo sarà il giorno in cui vedremo finalmente la nuova serie di smartphone Huawei P20 in occasione di una conferenza stampa che si terrà a Parigi. Nelle ultime settimane sono emerse in rete davvero tantissime indiscrezioni riguardo a specifiche tecniche e design sotto forma di immagini e render.
Le ultime informazioni trapelate sul web rivelano i presunti prezzi e configurazioni di memoria dei nuovi Huawei P20 e Huawei P20 Pro per quanto riguarda il mercato europeo. Stando a quanto dichiarato dalla fonte, la versione base del P20 costerà 679 euro mentre quella Pro 899 euro.
Sempre secondo lo stesso informatore, Huawei potrebbe proporre soltanto una versione del P20 in Europa con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Per quanto riguarda il P20 Pro, il vero flagship del produttore cinese sarebbe dotato della stessa capacità di archiviazione ma arriverebbe con ben 6 GB di RAM per adattarsi alle ultime esigenze di mercato.
Roland Quandt, il leaker che ha rivelato tutte queste informazioni, sostiene che gli altri Paesi otterrebbero altre varianti dei nuovi Huawei P20 ma, molto probabilmente, l’Europa avrà soltanto queste disponibili all’acquisto. Assieme a tali informazioni, Quandt ha mostrato un nuovo render che confronta le presunte dimensioni di entrambi i dispositivi.
Sappiamo che il Huawei P20 potrebbe avere un display da 5.8 pollici mentre il Huawei P20 Pro un pannello da 6.1 pollici e non da 6.01 pollici come si diceva in precedenza. Dal render notiamo, poi, la presenza di una notch posta sulla parte superiore dello schermo, di un lettore di impronte digitali posto sotto il display e di un bilanciere del volume con il pulsante di accensione situati sul perimetro destro.
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…