Smartphone

Huawei P20 e P20 Pro in Europa da 679 euro | Rumor

Il 27 marzo sarà il giorno in cui vedremo finalmente la nuova serie di smartphone Huawei P20 in occasione di una conferenza stampa che si terrà a Parigi. Nelle ultime settimane sono emerse in rete davvero tantissime indiscrezioni riguardo a specifiche tecniche e design sotto forma di immagini e render.

Le ultime informazioni trapelate sul web rivelano i presunti prezzi e configurazioni di memoria dei nuovi Huawei P20 e Huawei P20 Pro per quanto riguarda il mercato europeo. Stando a quanto dichiarato dalla fonte, la versione base del P20 costerà 679 euro mentre quella Pro 899 euro.

Huawei P20 e P20 Pro: Roland Quandt svela i possibili prezzi per l’eurozona

Sempre secondo lo stesso informatore, Huawei potrebbe proporre soltanto una versione del P20 in Europa con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Per quanto riguarda il P20 Pro, il vero flagship del produttore cinese sarebbe dotato della stessa capacità di archiviazione ma arriverebbe con ben 6 GB di RAM per adattarsi alle ultime esigenze di mercato.

Roland Quandt, il leaker che ha rivelato tutte queste informazioni, sostiene che gli altri Paesi otterrebbero altre varianti dei nuovi Huawei P20 ma, molto probabilmente, l’Europa avrà soltanto queste disponibili all’acquisto. Assieme a tali informazioni, Quandt ha mostrato un nuovo render che confronta le presunte dimensioni di entrambi i dispositivi.

Sappiamo che il Huawei P20 potrebbe avere un display da 5.8 pollici mentre il Huawei P20 Pro un pannello da 6.1 pollici e non da 6.01 pollici come si diceva in precedenza. Dal render notiamo, poi, la presenza di una notch posta sulla parte superiore dello schermo, di un lettore di impronte digitali posto sotto il display e di un bilanciere del volume con il pulsante di accensione situati sul perimetro destro.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024