Huawei Technologies proporrà la sua nuova line-up di terminali per la famiglia Huawei P20 nel corso di un evento da tenersi a Parigi per il prossimo 27 Marzo 2018. I nuovi codename per le rispettive revisioni P20, P20 Plus e P20 Lite rimandano rispettivamente a “Emily”, “Charlotte” e “Anne”.
Si tratta di terminali la cui presentazione slitta rispetto ai tempi inizialmente stabiliti per una loro comparsa sul palco del MWC 2018. Una metodica di azione che, con ogni probabilità, si deve al timore di incontrare un rivale agguerrito come Galaxy S9.
Ad ogni modo, Huawei P20 non è certo un terminale di secondo piano ed anzi vanta una batteria da ben 4.000mAh nella sua versione Plus, almeno stando a quanto conferito da @FunkyHuawei del forum XDA Developer a seguito di un’analisi del firmware del dispositivo.
Un firmware che ha inoltre rilevato la presenza di una feature AOD sulla falsa riga di quella già vista per Huawei Mate 10 Pro, il quale ha potuto contare per la prima volta su una funzionalità che si è accompagnata all’implementazione di un display OLED QHD+.
Cos’altro caratterizzerà questi nuovi device? Senz’altro la notch area in stile iPhone X che lascia ora ampio spazio alle considerazioni da fare in merito alla nuova fotocamera Point Cloud Depth diretta concorrente del Face ID e pronta ad affrontare la sfida Animoji Apple con una serie di nuovi contenuti esclusivi.
Lato software, per concludere, si avrà la presenza di Android 8.1 Oreo con Custom Rom EMUI 8.1, mentre per quanto concerne l’hardware si potrà contare ancora una volta sull’esclusivo Kirin 970 home-made visto per le serie Mate 10 ed Honor View 10.
Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…